Non vedo l'ora di darvi la mia opinione quando avremo notizie definitive su questa che mi sembra una breivikata.
sent from my chiavatellngul6

Non vedo l'ora di darvi la mia opinione quando avremo notizie definitive su questa che mi sembra una breivikata.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

É anche 22 luglio

Però non sentiremo urlare e strapparsi il petto perché non 'sta l'Isis'

Sento già i mononeuroni lambiccarsi il cervello confusi perché non sanno cosa dire.

il primo terrorista è marrone
cmq tranquilli egaliani: l'islam non c'entra, è un lupo solitario, anzi 3 ma è lo stesso, è, anzi, sono lupi solitari, e comunque sono cittadini tedeschi, quindi, anche se, potremmo solo parlare di radicalizzazione veloce.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Massi' tanto oramai una strage ogni tre giorni e' normale. Prima 'ste cose succedevano solo in medio oriente ma oramai tutti i mediorientali sono qui' da noi e si sono portati dietro le loro tradizioni, diciamo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Allora è stata un breivikata? Cmq curioso che sto leggendo da un mc donald in Germania ora
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Rientra nel grande gruppo dei ragazzi trishti che si armano. Sottocategoria Caotica Neutrale: gridava turchi di merda, Allah Akbar, binario unico in Puglia e Pokemon Go tutto contemporaneamente.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

L'israelizzazione dell' Europa. Questa Israel è stata una bella palestra per una vranga di fasci.
Sai cosa mi fa Schifo nella vita? Che si sta meglio da mussulmano in Israele o in Europa che da mussulmano in un paese a caso islamico.
Molti fanno gli xenofili ignorando che la colpa magari magari è veramente di un libercolo che da un migliaio di anni piglia per il culo delle persone che SOLO ultimamente stanno perdendo la loro identità.
Si attaccano a quel libercolo per non perdere l'identità. E i sistemi di potere in quei paesi se ne approfittano.
Sto naturalmente parlando dell'italia e il libro in questione è Una Storia Italiana di Silvio Berlusconi.

Sono disposto a credere che il padre di questo è un altro molto mussulmano, con una spiccata passione per cose che non esistono tipo l'arcangelo Gabriel che parla in arabo, mentre suo figlio cresce con una identità spaccatissima. Da una parte il democratico occidentale, dall'altra il nostro carissimo arabo del 600 che vuole dirmi come devo vivere.
Se uno riassume in questo modo la situazione gli è tutto più chiaro.