User Tag List

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 117
  1. #21
    Progressismo
    Data Registrazione
    26 Dec 2014
    Messaggi
    1,959
     Likes dati
    500
     Like avuti
    522
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sacerdote sgozzato, il Papa: "Il mondo è in guerra ma le religioni non c'entrano"

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    L'interesse dell'islam a conquistare il maggior numero di territori (= interesse materiale, soldi, potere) e' noto anche ai bambini....credeva forse il parroco argentino di aver detto qualcosa di acuto? Detto cio', proprio per questo che la religione non c'entri nulla e' solo un'altra scemenza che si somma alla prima, in quanto l'islam costituisce il carburante che spinge i pazzi a suicidarsi per conquistare agli altri islamici i territori bramati in futuro.
    Che tutti gli islamici siano tali e' ovviamente falso ( esiste un Allah misericordioso e un'interpretazione buona dell'islam), ma qui si discute delle scemenze a raffica dette da questo individuo...tali che persino Mattarella al suo confronto sembra piu' acuto e meno banale.
    Il punto è proprio questo, e vedi che ci arrivi pure tu? Stai dicendo la stessa cosa del papa, solo con conclusioni diverse..
    L'islam è un carburante dell guerra, ma che funge da pretesto!
    Non vengono qua a terrorizzarci e seminare attentati per una guerra di carattere religioso, non ci uccidono perchè siamo "indefeli" (o almeno questo è quello che dicono e che vogliono far sembrare, ma non è il motivi principale).. ma bensì aumentare il loro potere politico e di influenza, costruendo uno Stato, un califfato.. che ha carattere politico!

    La religione è solo uno strumento utilizzato, esattamente come lo era il nazionalismo nelle guerre mondiali.

  2. #22
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,375
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sacerdote sgozzato, il Papa: "Il mondo è in guerra ma le religioni non c'entrano"

    pienamente ragione è una guerra razziale, la religione è una scusante

  3. #23
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sacerdote sgozzato, il Papa: "Il mondo è in guerra ma le religioni non c'entrano"

    Ha ragione.
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Sacerdote sgozzato, il Papa: "Il mondo è in guerra ma le religioni non c'entrano"

    fantastici i cattolici che se la prendono con il vicario di Cristo. Una nuova religione é all'orizzonte
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  5. #25
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Sacerdote sgozzato, il Papa: "Il mondo è in guerra ma le religioni non c'entrano"

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Il punto è proprio questo, e vedi che ci arrivi pure tu? Stai dicendo la stessa cosa del papa, solo con conclusioni diverse..
    L'islam è un carburante dell guerra, ma che funge da pretesto!
    Non vengono qua a terrorizzarci e seminare attentati per una guerra di carattere religioso, non ci uccidono perchè siamo "indefeli" (o almeno questo è quello che dicono e che vogliono far sembrare, ma non è il motivi principale).. ma bensì aumentare il loro potere politico e di influenza, costruendo uno Stato, un califfato.. che ha carattere politico!

    La religione è solo uno strumento utilizzato, esattamente come lo era il nazionalismo nelle guerre mondiali.
    Appunto nell'islam il potere politico e quello religioso coincidono, quindi tutto quadra. Poi chiamatela come volete, guerra dei fiordalisi, dei mutandoni..
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sacerdote sgozzato, il Papa: "Il mondo è in guerra ma le religioni non c'entrano"

    Le parole di Bergoglio sono fuorvianti e distorcono la REALTA'. Bergoglio ha la faccia tosta di dire che le religioni non c'entrano e MENTE sapendo di MENTIRE. Con questo prete sgozzato mentre svolgeva la sua funzione in chiesa, si dimostra CHIARAMENTE che è in atto una guerra dell'ISLAM nei confronti della chiesa cristiano cattolica ma Bergoglio ha l'ardire di affermare falsità per confondere e distorcere i fatti nudi e crudi. Bisogna costrure un fronte ampio di credenti e non credenti, cattolici, cristiani, atei e LAICI che convergano sulla CIVILTA', che garantisce ed esalta la sacralità della vita e la pari dignità tra le persone. Papa Bergoglio distorce i fatti e nega che questo atto atroce è una guerra contro di NOI, cattolici e non cattolici, credenti e non credenti, atei e laici, e si dimostra non difensore dei valori cristiani ma MISERO SERVO del MONDIALISMO più becero e SCHIFOSO. Questo papa è il peggiore mai visto. L'ISLAM è INCOMPATIBILE con la nostra civiltà, questo dovrebbe dire e invece mente e anzi appoggia ed esalta l'entrata di masse d'islamici che ci odiano e che ci vorrebbero tutti sottomessi all'ISLAM perchè infedeli, oppure tutti morti. Bergoglio è un personaggio abominevole e servo non della chiesa ma del MELTING POT più DISGUSTOSO.
    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sacerdote sgozzato, il Papa: "Il mondo è in guerra ma le religioni non c'entrano"

    E' inaccettabile che un papa non ponga accenno sulla sacralità della vita e si limiti a negare la realtà per sporchi interessi mondialistici. Dovrebbe, se fosse un vero cristiano e capo dei cristiani condannare senza tentennamenti gli assassini di questo prete e tutti gli altri assassini che in nome di Allah massacrano persone INERMI. Meglio negare e mistificare la realtà. Questo papa arrivato alla chetichella ed in ordine con l'entrata in massa di orde di clandestini dovrebbe farci capire CHIARAMENTE che è stato messo lì apposta per farci "digerire" l'entrata indiscrimanata di gente che ci ODIA e ci vorrebbe tutti morti e SE NON é GUERRA di religione questa non saprei come definirla. VIA TUTTI gli ISLAMICI dall'EUROPA, incluso questa ANTIPAPA.
    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

  8. #28
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Sacerdote sgozzato, il Papa: "Il mondo è in guerra ma le religioni non c'entrano"

    Citazione Originariamente Scritto da Giulia60 Visualizza Messaggio
    E' inaccettabile che un papa non ponga accenno sulla sacralità della vita e si limiti a negare la realtà per sporchi interessi mondialistici. Dovrebbe, se fosse un vero cristiano e capo dei cristiani condannare senza tentennamenti gli assassini di questo prete e tutti gli altri assassini che in nome di Allah massacrano persone INERMI. Meglio negare e mistificare la realtà. Questo papa arrivato alla chetichella ed in ordine con l'entrata in massa di orde di clandestini dovrebbe farci capire CHIARAMENTE che è stato messo lì apposta per farci "digerire" l'entrata indiscrimanata di gente che ci ODIA e ci vorrebbe tutti morti e SE NON é GUERRA di religione questa non saprei come definirla. VIA TUTTI gli ISLAMICI dall'EUROPA, incluso questa ANTIPAPA.
    Questo Papa si comporta esattamente come gli altri buffoni della politica, dell'intellighezia, e giù giù fino ai semplici radical chic di paese.
    Sanno benissimo quello che tocca ai cristiani, ai non musulmani, ai musulmani "apostati", dove l'islam radicale si va imponendo (e questa non è delle peggiori), ma pur di non perdere la posizione nemmeno di fronte all'evidenza ripetono sempre le solite quattro stronzate, come i pappagalli.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  9. #29
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,207
     Likes dati
    793
     Like avuti
    5,288
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Sacerdote sgozzato, il Papa: "Il mondo è in guerra ma le religioni non c'entrano"

    Ha ragione invece.

    È Jihad, vero, ma dei depressi. Eh, suvvia.

  10. #30
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,207
     Likes dati
    793
     Like avuti
    5,288
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Sacerdote sgozzato, il Papa: "Il mondo è in guerra ma le religioni non c'entrano"

    Citazione Originariamente Scritto da Giulia60 Visualizza Messaggio
    Le parole di Bergoglio sono fuorvianti e distorcono la REALTA'. Bergoglio ha la faccia tosta di dire che le religioni non c'entrano e MENTE sapendo di MENTIRE. Con questo prete sgozzato mentre svolgeva la sua funzione in chiesa, si dimostra CHIARAMENTE che è in atto una guerra dell'ISLAM nei confronti della chiesa cristiano cattolica ma Bergoglio ha l'ardire di affermare falsità per confondere e distorcere i fatti nudi e crudi. Bisogna costrure un fronte ampio di credenti e non credenti, cattolici, cristiani, atei e LAICI che convergano sulla CIVILTA', che garantisce ed esalta la sacralità della vita e la pari dignità tra le persone. Papa Bergoglio distorce i fatti e nega che questo atto atroce è una guerra contro di NOI, cattolici e non cattolici, credenti e non credenti, atei e laici, e si dimostra non difensore dei valori cristiani ma MISERO SERVO del MONDIALISMO più becero e SCHIFOSO. Questo papa è il peggiore mai visto. L'ISLAM è INCOMPATIBILE con la nostra civiltà, questo dovrebbe dire e invece mente e anzi appoggia ed esalta l'entrata di masse d'islamici che ci odiano e che ci vorrebbero tutti sottomessi all'ISLAM perchè infedeli, oppure tutti morti. Bergoglio è un personaggio abominevole e servo non della chiesa ma del MELTING POT più DISGUSTOSO.
    Mia madre è fortemente cattolica come lo sono tutti in famiglia mia e praticanti, non certo i cattolici da sacramenti ristorante e ciao (tranne me, chiaro), ne ho parlato con lei al telefono e pure lei ha detto che Bergoglio ha perso una grande occasione per tacere, è una cosa allucinante, sgozzano un prete in quanto prete e la massima autorità religiosa cattolica replica con un "Dai sono ragazzate".

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-09-13, 23:10
  2. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-01-13, 19:19
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 17:03
  4. Il papa: "Nazismo e comunismo hanno distrutto il mondo"
    Di la sfinge nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 18:39
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 22:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito