Re: Orban sugli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Demos00
Perché Paesi che non sentono il minimo bisogno d'immigrazione devono accollarsi le conseguenze di politiche altrui ("Possiamo accoglierne 500'000 l'anno").
beh e chi parla di immigrazione? Orban deve solo rispettare la libera circolazione (in teoria anche gli omosessuali che andassero a vivere là, ma non complichiamo troppo il discorso)
Dovrebbe anche accogliere i rifugiati invece di fare i referendum plebiscitari farsa.
Citazione:
Razionalista
beh c'è un'estrema coincidenza tra rifugiati di guerra musulmani e guerre in paesi con presenza di musulmani.
Però puoi rincuorarti: se torna una bella guerra all'est i rifugiati saranno nuovamente in maggioranza cristiani.
chissà dove era orban nell 1989
Citazione:
vostok
ecco non forzateci a chiederci altri soldi che non ne abbiamo bisogno di regalarli ad altri parassiti dell est!
Non abbiamo bisogno nemmeno di regalarli ai parassiti africani se è per questo...con la disoccupazione che abbiamo dimmi tu a cosa serve importarli se non ad ingrossare le sacche di delinquenza e di fancazzismo che già si vedono sulle strade?
Citazione:
vostok
ecco non forzateci a chiederci altri soldi che non ne abbiamo bisogno di regalarli ad altri parassiti dell est!
I soldi quando li mandano a est o in iberica lo si va x lo sviluppo economico e quindi per un ritorno a lungo termine x noi, se si vogliono dare fondi per accogliere i profughi lo si faccia cn fondi nuovi...vediamo se li accettano
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gattobardo
Non abbiamo bisogno nemmeno di regalarli ai parassiti africani se è per questo...con la disoccupazione che abbiamo dimmi tu a cosa serve importarli se non ad ingrossare le sacche di delinquenza e di fancazzismo che già si vedono sulle strade?
basterebbe che non ci fossero guerre e/o epidemie e/o crisi umanitarie di vario genere.
Un altro elemento centrale sono gli accordi per i rimpatri, dato che meno della metà delle richieste di asilo viene accolta.
Comunque non si "mantiene" nessuno se non sui proclami di faccialibro
Citazione:
ziomaio
I soldi quando li mandano a est o in iberica lo si va x lo sviluppo economico e quindi per un ritorno a lungo termine x noi, se si vogliono dare fondi per accogliere i profughi lo si faccia cn fondi nuovi...vediamo se li accettano
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
hanno GIA' accettato, gli accordi sono dell' anno scorso, gli ultimi. Ma di redistribuzione di profughi nemmeno l'ombra
Citazione:
-Duca-
Il fatto è che è già cosi' in europa, non esiste alcuna politica comune sui migranti, nessuno è obbligato ad accogliere migranti se non in virtu' delle proprie leggi nazionali.
In sostanza sta dicendo che è d'accordo con le norme dell'unione.
sì ma la tentazione è quella di imporre a forza nuovi regolamenti e leggi, meglio stoppare sul nascere queste voglie...
Citazione:
The_End
Quoto.
Fa tutto parte della strategia della svalutazione interna, si svaluta il lavoro ed il salario per rimanere competitivi.
E' ormai cosa nota che questa disoccupazione così alta è causata dalle politiche di austerità per mantenere bassi i salari; una pletora di persone pronte a lavorare per pochi euro l'ora non fa che alimentare questa strategia per rimanere competitivi.
poi si soprendono se è crollata la domanda interna...
e ti credo, prima un lavoratore lo pagavi 1500€ al mese, adesso solo precariato e lavoro dei migranti pagato due lire, ti credo che consumano di meno...
Citazione:
Razionalista
basterebbe che non ci fossero guerre e/o epidemie e/o crisi umanitarie di vario genere.
Un altro elemento centrale sono gli accordi per i rimpatri, dato che meno della metà delle richieste di asilo viene accolta.
Comunque non si "mantiene" nessuno se non sui proclami di faccialibro
Le guerre e le epidemie ci sono sempre state,a casa mia chi riceve vitto alloggio telefono e sigarette senza fare nulla in cambio si chiama mantenuto....ma oramai lo si sa,passare il tempo a negare l evidenza è il passatempo preferito di voi buonisti
Citazione:
Razionalista
beh e chi parla di immigrazione? Orban deve solo rispettare la libera circolazione (in teoria anche gli omosessuali che andassero a vivere là, ma non complichiamo troppo il discorso)
Dovrebbe anche accogliere i rifugiati invece di fare i referendum plebiscitari farsa.
la libera circolazione riguarda solo cittadini europei e residenti permanenti dell'unione, non i migranti.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gattobardo
Le guerre e le epidemie ci sono sempre state,a casa mia chi riceve vitto alloggio telefono e sigarette senza fare nulla in cambio si chiama mantenuto....ma oramai lo si sa,passare il tempo a negare l evidenza è il passatempo preferito di voi buonisti
ok parlaci di questi forestali nigeriani che passano per casa tua