
Originariamente Scritto da
mary ann
Chi vuole andare in Canada per lavoro ha bisogno del visto Working Holiday Marker. Per quel che ne so, il Canada è molto richiesto, specialmente dai paesi dell'Est: Estonia, Lettonia, Polonia, Repubblica Ceca ecc. Quindi le domande sono molte. Non si può lavorare in nero, le pene sono severe, io ho sentito così.
Poi, una persona può stare nel paese sei mesi, ma deve avere soldi a sufficienza e un biglietto aereo di ritorno. Credo che non sia facile andare a lavorare in Canada, si dice che li si vive bene, per questo molti vogliono sistemarsi là.