User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,915
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,163
    Mentioned
    1389 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati

    Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati

    Nel quartiere Salinella di Taranto non c'è spazio per gli italiani. In 47 sono stati sfrattati, senza preavviso, per ospitare gli immigrati





    [COLOR=#555555 !important]Michel Dessì - Ven, 29/07/2016 - 13:02








    [/COLOR]




    Nel quartiere Salinella di Taranto non c'è spazio per gli italiani. Sfrattati, senza preavviso, per ospitare gli immigrati, che continuano a sbarcare senza sosta sulle nostre coste.




    [COLOR=#444444 !important]


    "È una situazione disumana. Inaccettabile", ci dice al telefono don Luigi Larizza, parroco del Sacro Cuore che, attualmente, ospita nella propria parrocchia i 47 italiani cacciati dal centro d'accoglienza gestito dall'associazione ABFO presso una scuola comunale in disuso.
    "Io gli sto offrendo un tetto - dice il sacerdote amareggiato - ma solo non posso fare molto. Nessuno li aiuta. Sono stati costretti a vivere per strada. A dormire in stazione, al pronto soccorso, nei giardini pubblici". La situazione a Taranto è drammatica, tra i 47 italiani sfrattati "per lavori" anche un settantaquattrenne con problemi di salute: "Mi ha fatto pena. Dormiva in un giardino, ed era stato perfino aggredito dai cani randagi". Una signora, invece, "si è distesa per la prima volta su una stuoia della parrocchia, dopo dieci giorni passati nella sala d'attesa del pronto soccorso, seduta su una sedia - dice don Larizza - on è umano".
    Umano, invece, è propri lui, don Luigi che, per fotografare questa situazione vergognosa usa la parabola del buon samaritano: "Oggi il buon samaritano è il popolo italiano, che paga le tasse, ma resta fuori dall'albergo. Gli albergatori, che ospitano solo clandestini, invece, incassano e basta. Se i 47 italiani fossero stati immigrati e clandestini, allora si sarebbe trovato posto confortevole e garantito anche per loro". E, magari, in albergo a 5 stelle.
    Non è populismo, né demagogia! Due termini che vengono utilizzati fin troppo da chi cerca di sviare l'attenzione del mondo sulle proprie malefatte. E' cosa indegna continuare a vedere i nostri connazionali in difficoltà patire l'umiliazione della strada e della mancanza di assistenza e solidarietà da parte delle istituzioni, mentre i clandestini, anche quelli che scappano dal loro paese per gravi reati, ingrassano e pretendono ogni beneficio anche a danno di chi questo nostro Paese ha contribuito a costruirlo con il proprio lavoro e con il sudore della propria fronte. Lo sappiano tutti, anche quelle associazioni che, sembra, oggi a Taranto abbiano chiuso le porte proprio agli italiani.


    Se lo Stato sfratta gli italiani ?per fare posto agli immigrati - IlGiornale.it


    siamo alla follia



    [/COLOR]

  2. #2
    Libero politicante
    Data Registrazione
    19 Jul 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    101
     Likes dati
    2
     Like avuti
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati

    Il giornale....
    "Un'idea, un concetto, un'idea, finché resta un'idea è soltanto un'astrazione. Se potessi mangiare un'idea, avrei fatto la mia rivoluzione."
    (Giorgio Gaber)

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati

    A
    Citazione Originariamente Scritto da Kostantino Visualizza Messaggio
    Il giornale....
    Svicolone....
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati

    non mi interessa chi ha aperto il 3d ne la fonte, vorrei solo sapere se è vero.

  5. #5
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,155
     Likes dati
    55,139
     Like avuti
    32,291
    Mentioned
    442 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati

    che schifo

    spero salvini vinca con la maggioranza assoluta nelle camere, sai che bello?
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    non mi interessa chi ha aperto il 3d ne la fonte, vorrei solo sapere se è vero.

    no non è vero.. .siamo in italia e tutti stanno benissimo e hanno da mangiare ..

  7. #7
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati

    Gli italiani quando capiranno che stanno facendo la fine dei capretti o degli agnelli durante la pasqua cristiana?
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  8. #8
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    non mi interessa chi ha aperto il 3d ne la fonte, vorrei solo sapere se è vero.
    ho trovato questo commento alla notizia su un sito facebook
    https://www.facebook.com/manuela.fas...?fref=ufi&rc=p



    Manuela Fasano E' vero confermo tutto quello che ha detto don Luigi. Sono del rione Salinella di Taranto, ormai per noi non c'è più posto per noi e per i nostri figli. Per poter chiedere o ricevere aiuti dallo stato passano anni e noi saremo costretti a lasciare la nostra città. Oggi il Premier Renzi e' venuto a trovare Taranto,per far cosa? L'inaugurazione del secondo piano del museo Marta e per il resto a chi dobbiamo chiedere aiuto se la nostra gente muore ogni giorno di tumore? Renzi dimettiti e' la soluzione migliore. Vorrei vedere una persona cara a te in queste condizioni, come ti sentiresti? Che rabbia!!!! Non c'è più nulla che vada bene, tranne che il nostro mare. Almeno lasciatevi quello
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,915
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,163
    Mentioned
    1389 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Kostantino Visualizza Messaggio
    Il giornale....
    vedi di rispondere: la notizia è falsa ?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,915
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,163
    Mentioned
    1389 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    A
    Svicolone....
    vedi servetto piddino, , posso consigliarti una cosa? ma quando non riesci a partorire un rigo con il tuo mononeurone, ma perchè posti? mettiti in un angolo ed aspetta che ti imbocchino.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-08-16, 16:50
  2. E’ certificato: diamo più lavoro agli immigrati che agli italiani
    Di monorazziale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-06-16, 02:48
  3. Per smentire il luogo comune sugli aiuti agli immigrati e agli italiani no
    Di Sinistra Anti-PD nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-01-15, 15:43
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-03-14, 07:54
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-07-04, 16:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito