Secondo voi quando sono più sessualmente appetibili le donne? In quale frangente della loro vita?
19 - 25 anni
26 - 30 anni
31 - 35 anni
35 - 40 anni
41 - 45 anni
46 - 50 anni
50 - 55 anni
Altro (specificare)

Secondo voi quando sono più sessualmente appetibili le donne? In quale frangente della loro vita?

Dai sedici ai ventiquattro.
Dopo risultano per la maggior parte inservibili, man mano che ci si inoltra.

Nella fascia d'età tra i 25 e 30 anni credo che ci sia il meglio. Certe divorziate sui 42 anni dicono che facciano uscire il pisello flambè.
19-25 sono le migliori...ma avrei votato anche 26-30.

Dai 16 ai 25 certamente, ma anche qualche tardona super sexy non la buttiamo...
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Ma, dipende.....fisicamente il meglio lo danno attorno ai 20-21.
Ma come donne, prese nel loro insieme e quindi con un fascino non solo legato al fisico, siamo attorno alla fascia tra i 22 e i 34, e anche qui dipende, le eccezioni sono tante.
"Bad karma"

oggi come oggi una donna che abbia cura di sè fino alla soglia dei 50 è appetibile

Dai 30 ai 40.
L'arte di essere P.A.

la menopausa segna un po il declino biologico del gentilesesso. L'evento varia da persona a persona, ma lo si colloca tra sui 45-50.
Io ritengo che la donna, sinchè è fertile, mantenga un certo "tono" di fondo. Naturalmente tuttavia, la fascia TOP è chiaramente under 30 ; l'ideale sessuale maschile si ancora psicologicamente per tutta la vita, ad un modello femminile rispondente ad un'età biologica compresa tra i 20-25.
Significa che a 18 anni desideri un partner sessuale di quell'età, e ad oltre 60 continui a desiderare (idealmente) una persona di 20-25 anni. C'è poco da fare (anche perchè l'attrazione sessule è inscindibile dall'istinto di procreare, per cui l'oggetto del desiderio non può che essere assai giovane). Vedi Berlusconi etc.