Re: Raggi, il programma copiato da altri documenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximin
Concordo, ma eviti di presentarti come il NUOVO, se non altro per rispetto di chi ti ha votato.
Non esiste nulla di nuovo che in qualche maniera non peschi nel preesistente .
Citazione:
Quindi, per logica, il M5S mente!
'Namo bene!
Citazione:
Miles
Una sua personale considerazione, nulla piu'.
Citazione:
Maximin
Una sua personale considerazione, nulla piu'.
No, no, è proprio così. Tutto ciò che osserviamo nel contemporaneo e che chiamiamo "nuovo" ha un qualche legame col preesistente, a parte forse la navicella degli alieni dell'area 51 ( :) ) .
Citazione:
Miles
No, no, è proprio così. Tutto ciò che osserviamo nel contemporaneo e che chiamiamo "nuovo" ha un qualche legame col preesistente, a parte forse la navicella degli alieni dell'area 51 ( :) ) .
Le chiedo senza intenti polemici: lei si candida in una citta' devastata, dove al metterla bene ci vorranno 10 anni per riportarla ai fasti di un tempo e si presenta come soggetto nuovo e che propone qualcosa di diverso e di credibile per i suoi abitanti.
Copierebbe un programma senza metterci del suo e lo presenterebbe a chi l'ha votata ?
Io no.
Citazione:
Miles
Guarda a me della Raggi frega poco e considero , per altri motivi , i M5S un soggetto discutibile, ma se uno ritiene una formula funzionante non vedo perchè adattarla anche se viene da altre formazioni politiche sia un male.
Anzi, saper scegliere buone idee per applicarle al meglio è segno di grande intelligenza. Brava Sig.ra Raggi, i romani che l'hanno votata hanno dimostrato sagacia; per gli altri occorre pazienza se non capiscono; vanno educati col tempo. :)
Io non so se provare più ribrezzo per i giornalai che spacciano queste idiozie o per i poveretti che se le bevono.
Citazione:
Maximin
Le chiedo senza intenti polemici: lei si candida in una citta' devastata, dove al metterla bene ci vorranno 10 anni per riportarla ai fasti di un tempo e si presenta come soggetto nuovo e che propone qualcosa di diverso e di credibile per i suoi abitanti.
Copierebbe un programma senza metterci del suo e lo presenterebbe a chi l'ha votata ?
Io no.
Già mettere in atto un programma sarebbe qualcosa di nuovo.
E guarda che io considero quello della raggi pieno di minchiate.
Citazione:
Spirdu
Io non so se provare più ribrezzo per i giornalai che spacciano queste idiozie o per i poveretti che se le bevono.
Spirdu, com'è che tu non ridi?
Citazione:
elnick
Spirdu, com'è che tu non ridi?
Veramente rido spesso di voi piddini