Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,251
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  2. #2
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,962
     Likes dati
    20,146
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1531 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Piano Kalergi ha preso il posto di Bibbia e Vangelo

    Scusa la domanda: "Kalergi"???????
    Che roba è?
    Bergoglio è ovvio che difenda i suoi interessi, vuole salvaguardare le sue tasche, ma Kalergi che è? Una nuova ricetta di aragosta?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #3
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Piano Kalergi ha preso il posto di Bibbia e Vangelo

    In realtà la Bibbia è stata scritta sulla base del piano Kalergi!
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Jul 2015
    Messaggi
    8,522
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Piano Kalergi ha preso il posto di Bibbia e Vangelo

    Kalergi = analfabetismo funzionale di ritorno.

  5. #5
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,962
     Likes dati
    20,146
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1531 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Piano Kalergi ha preso il posto di Bibbia e Vangelo

    In realtà la Bibbia è stata scritta sulla base del piano Kalergi!
    Tautologia (NON) significante
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Piano Kalergi ha preso il posto di Bibbia e Vangelo

    Questo criminale cammuffato da Papa incarna perfettamente lo stereotipo del komunista d'assalto: schifosamente terzomondista e servile con la femmina, che ha eretto a vittima predestinata del mostruoso maschio (di pelle bianca).Ogni cazzata che vomita è volta alla disgregazione della societá italiana ed europea,compresa l'istituzione della famiglia tradizionale.L'ho sentito rivolgersi alle battone nigeriane,implorando perdono per la cattiveria degli uomini che le costringono alla prostituzione.Ovviamente il subdolo sa benissimo che in Africa esiste il fenomeno delle maman.Madri che sbattono le proprie figlie sul marciapiede per qualche euro.Ma la sua sottile,nemmeno troppo a questo punto,propaganda non ammette critiche alla Dea Madre,poiché ciò metterebbe in seria discussione il dogma della femmina sempre vittima del genere maschile.Ogni pretesto per questo stramaledetto impostore-strumento del Potere-diventa buono per criminalizzare il maschio caucasico,perché è anche da questa campagna antimaschile,che l'argentino usa con cadenza regolare,coniugata ad un'eccessiva vittimizzazione della femmina,che passa la destabilizzazione della civiltà europea.Persuadere le masse,demonizzare il maschio caucasico come tentativo d'indebolire i legami sociali che fondano ogni società civile.Mi auguro ma non so come potrebbe accadere,che questo essere meschino falso come la merda venga rispedito in Argentina a calci in faccia,il prima possibile.

  7. #7
    Sinistrofobo
    Data Registrazione
    17 Apr 2016
    Messaggi
    1,808
     Likes dati
    1,068
     Like avuti
    1,560
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Piano Kalergi ha preso il posto di Bibbia e Vangelo

    Citazione Originariamente Scritto da Rotwang Visualizza Messaggio
    Kalergi = analfabetismo funzionale di ritorno.
    Zitti, voi che neppure avete iniziato a studiare!

  8. #8
    Sinistrofobo
    Data Registrazione
    17 Apr 2016
    Messaggi
    1,808
     Likes dati
    1,068
     Like avuti
    1,560
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Piano Kalergi ha preso il posto di Bibbia e Vangelo

    Citazione Originariamente Scritto da Ilùvatar85 Visualizza Messaggio
    In realtà la Bibbia è stata scritta sulla base del piano Kalergi!
    Ecco, vatti a leggere le storielle di pecorai e lenoni della Bibbia e lascia che di Kalergi se ne occupi chi ha studiato.

  9. #9
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Piano Kalergi ha preso il posto di Bibbia e Vangelo

    Citazione Originariamente Scritto da Aymo Visualizza Messaggio
    Ecco, vatti a leggere le storielle di pecorai e lenoni della Bibbia e lascia che di Kalergi se ne occupi chi ha studiato.
    "Io ce l'ho più lungo del tuo. Il CV" 😂


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

  10. #10
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Jul 2016
    Messaggi
    61
     Likes dati
    2
     Like avuti
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Piano Kalergi ha preso il posto di Bibbia e Vangelo

    Citazione Originariamente Scritto da Ilùvatar85 Visualizza Messaggio
    In realtà la Bibbia è stata scritta sulla base del piano Kalergi!
    Puoi spiegare questa tua affermazione?
    Io conosco poco del piano Kalergi ma da quel poco che so di Kalergi e di Bibbia ma in particolare di Vangelo non mi pare che ci siano tante cose in comune.
    Ad esempio Kalergi quando parla di essere UMANI parla di categorie specifiche che nella Bibbia ma anche GESU' stesso nel vangelo raccomanda di prestare attenzione se NON addirittura da starne LONTANI?????
    Io mi ricordo che Gesù parlando di persone Umane perciò stando al catechismo Bergogliano equiparati a "PROSSIMO" le distingue in categorie che assimila alle caratteristiche dei
    PORCI: Non regalate le vostre perle ai PORCI perchè le calpestino .........
    CANI: Non è bene togliere il pane ai FIGLI per darlo ai CANI......
    LUPI e SERPENTI: Ecco io vi mando in mezzo ai LUPI mperciò siate semplici come COLOMBE e prudenti come i SERPENTI...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vogliamo parlare del piano kalergi???
    Di Airbus nel forum Politica Europea
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-10-15, 17:36
  2. Il piano Kalergi
    Di Ex Gidue nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 04-08-15, 17:16
  3. A proposito del piano Kalergi...
    Di Uraia nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-15, 20:53
  4. Il piano Kalergi per L'Europa
    Di Identitario nel forum Politica Europea
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 12-11-13, 14:20
  5. Il piano Kalergi per il genocidio dei popoli europei
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-12, 11:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito