

sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Scusa la domanda: "Kalergi"???????![]()
Che roba è?
Bergoglio è ovvio che difenda i suoi interessi, vuole salvaguardare le sue tasche, ma Kalergi che è? Una nuova ricetta di aragosta?![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


In realtà la Bibbia è stata scritta sulla base del piano Kalergi!
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.


Kalergi = analfabetismo funzionale di ritorno.


Tautologia (NON) significanteIn realtà la Bibbia è stata scritta sulla base del piano Kalergi!![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Questo criminale cammuffato da Papa incarna perfettamente lo stereotipo del komunista d'assalto: schifosamente terzomondista e servile con la femmina, che ha eretto a vittima predestinata del mostruoso maschio (di pelle bianca).Ogni cazzata che vomita è volta alla disgregazione della societá italiana ed europea,compresa l'istituzione della famiglia tradizionale.L'ho sentito rivolgersi alle battone nigeriane,implorando perdono per la cattiveria degli uomini che le costringono alla prostituzione.Ovviamente il subdolo sa benissimo che in Africa esiste il fenomeno delle maman.Madri che sbattono le proprie figlie sul marciapiede per qualche euro.Ma la sua sottile,nemmeno troppo a questo punto,propaganda non ammette critiche alla Dea Madre,poiché ciò metterebbe in seria discussione il dogma della femmina sempre vittima del genere maschile.Ogni pretesto per questo stramaledetto impostore-strumento del Potere-diventa buono per criminalizzare il maschio caucasico,perché è anche da questa campagna antimaschile,che l'argentino usa con cadenza regolare,coniugata ad un'eccessiva vittimizzazione della femmina,che passa la destabilizzazione della civiltà europea.Persuadere le masse,demonizzare il maschio caucasico come tentativo d'indebolire i legami sociali che fondano ogni società civile.Mi auguro ma non so come potrebbe accadere,che questo essere meschino falso come la merda venga rispedito in Argentina a calci in faccia,il prima possibile.






Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.


Puoi spiegare questa tua affermazione?
Io conosco poco del piano Kalergi ma da quel poco che so di Kalergi e di Bibbia ma in particolare di Vangelo non mi pare che ci siano tante cose in comune.
Ad esempio Kalergi quando parla di essere UMANI parla di categorie specifiche che nella Bibbia ma anche GESU' stesso nel vangelo raccomanda di prestare attenzione se NON addirittura da starne LONTANI?????
Io mi ricordo che Gesù parlando di persone Umane perciò stando al catechismo Bergogliano equiparati a "PROSSIMO" le distingue in categorie che assimila alle caratteristiche dei
PORCI: Non regalate le vostre perle ai PORCI perchè le calpestino .........
CANI: Non è bene togliere il pane ai FIGLI per darlo ai CANI......
LUPI e SERPENTI: Ecco io vi mando in mezzo ai LUPI mperciò siate semplici come COLOMBE e prudenti come i SERPENTI...