Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grande De Luca
Un aggiornamento:
"Ve possino ammazzatte!!!" di De Luca e' attacco mafioso e minacce
"Ma va' mori' ammazzato" della Tabberna invece se po' dddii!
https://www.youtube.com/watch?v=0cnutzPNwQA
-
A proposito di satira, in un paese normale, tutti gli imitatori si litigherebbero un'oca come la Raggi. Possibile che nessuno ci abbia ancora pensato? Un'oca gigante con la spada, appoggiata da comici e lavandare, che combatte contro i poteri forti :D
Per fortuna che De Luca sopperisce alla mancanza di comici seri e indipendenti...
Propongo De Luca successore di Renzi come primo ministro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iohannes68
A proposito di satira, in un paese normale, tutti gli imitatori si litigherebbero un'oca come la Raggi. Possibile che nessuno ci abbia ancora pensato?
Fuori dallo scherzo vuoi che ti dica perche' nessuno fa satira contro il M5S?
Perche' hanno fisicamente paura delle conseguenze. Dal giorno dopo ti serve la scorta.
-
Citazione:
chichibio
Fuori dallo scherzo vuoi che ti dica perche' nessuno fa satira contro il M5S?
Perche' hanno fisicamente paura delle conseguenze. Dal giorno dopo ti serve la scorta.
Mah... non credo. Onestamente, i 5 scemi non ce li vedo a organizzare spedizioni punitive o altro. Sono invasati senz'altro, ma non li vedo violenti.
Io una volta mi sono appiccicato con alcuni 5 scemi che avevano messo un banchetto (li ho insultati per il nucleare, gli ho detto che mi dovevano pagare la bolletta della luce, che per colpa loro siamo un paese da terzo mondo, etc). Per dire, non frei mai una cosa del genere dentro un centro sociale!
-
Citazione:
Iohannes68
Mah... non credo. Onestamente, i 5 scemi non ce li vedo a organizzare spedizioni punitive o altro. Sono invasati senz'altro, ma non li vedo violenti.
Io una volta mi sono appiccicato con alcuni 5 scemi che avevano messo un banchetto (li ho insultati per il nucleare, gli ho detto che mi dovevano pagare la bolletta della luce, che per colpa loro siamo un paese da terzo mondo, etc). Per dire, non frei mai una cosa del genere dentro un centro sociale!
A giudicare dalle dichiarazioni di personaggi piu' o meno pubblici che se li sono messi contro, riescono a renderti la vita molto difficile.
-
Citazione:
adry571
aprili tu, il pd non si dissocia a causa dell'apporto del camorrista per i voti del referrendum in campania
sei come i tuoi compari stupidi e insultanti del M5S, sembri Di Battista: perché scrivi riferendoti a De Luca che è un camorrista? Di cosa parli?
-
Citazione:
Iohannes68
A proposito di satira, in un paese normale, tutti gli imitatori si litigherebbero un'oca come la Raggi. Possibile che nessuno ci abbia ancora pensato? Un'oca gigante con la spada, appoggiata da comici e lavandare, che combatte contro i poteri forti :D
Per fortuna che De Luca sopperisce alla mancanza di comici seri e indipendenti...
Propongo De Luca successore di Renzi come primo ministro!
quando dici lavandare ti riferisci a miss finezza Taverna?
-
Citazione:
cireno
L' hai seguita nella sua esibizione "Ma va' mori' ammazzato..."?
https://www.youtube.com/watch?v=0cnutzPNwQA
-
Citazione:
cireno
Indimenticabile la figura da piffero di montagna che fece quando tentò di aizzare i borgatari, ma un energumeno tutto tatuato le disse "te ne devi annà!"
-