Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non male l'estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Varg
Magari...
Novus Ordo Seclorum
Non senti l'esigenza di svuotart.... ehm di parlarle?
-
Re: Non male l'estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non senti l'esigenza di svuotart.... ehm di parlarle?
Qualcosa ci siam detti @22gradi
Novus Ordo Seclorum
-
Re: Non male l'estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Varg
Qualcosa ci siam detti @
22gradi
Novus Ordo Seclorum
Bravo @Varg, ricordati che ogni lasciata č persa e che l'oggi domani non tornerą, quindi anche con le fie bisogna provarci se poi non si arriva nulla pace ma si deve avere sempre la coscienza a posto.
-
Re: Non male l'estate
Beccatevi questa....
[emoji3]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cd4fc0b608.jpg
Inviato dal mio X1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Non male l'estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Chi č questa? La sorella? La cugina? La cognata?
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
-
Re: Non male l'estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
Chi č questa? La sorella? La cugina? La cognata?
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Boh.... sicuramente č la sorella\cugina\cognata di qualcuno.
[emoji2]
Inviato dal mio X1 utilizzando Tapatalk