User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jun 2013
    Messaggi
    882
     Likes dati
    1,449
     Like avuti
    643
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ho fermato un ladro romeno, mi ha rotto la bottiglia in faccia"

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Bellissima come battuta.
    Ma credo che non tutti l'abbiano capita.
    Mi chiedo solo quale sarà la tua reazione il giorno che ti accoltelleranno, stupreranno tua moglie, ti spaccheranno una bottiglia in faccia, ruberanno la tua macchina, uccideranno un tuo parente. Solo la curiosità di capire se il sarcasmo da quattro soldi continuerà, se subentrerà l'ipocrita accettazione di chi fa il filosofo con la vita degli altri o se addirittura diventerete molto più intolleranti di quelli a cui ora vi permettete di fare la morale pur trapelando da ogni vostra parola una pochezza intellettuale e "poetica" troppo misera per poterlo fare (magari nascondendosi dietro finte ideologie deandreiane e pseudo morali sulle tribù pellerossa: tipiche idiozie da pseudo-intellettuali italiani che si vantano di essere quello che non sono)

    Chiaramente non sto dicendo che appoggio una posizione del tipo "fuori tutti dall'Italia" o che è quello che dovreste fare voi, ma tra farsi scherno di un fatto bruttissimo che poteva capitare a vostro fratello/figlio/padre e mostrare quel minimo di rispetto, allarme che poi porta al chiedersi "come evitare che fatti così succedano?" ce ne passa.

    Io vi auguro che vi capiti presto qualcosa del genere, sarà l'esperienza formativa che vi manca davvero per passare dall'essere qualcuno che cazzeggia con teorie pseudo-umaniste a qualcuno che ha della vera umanità dentro.

  2. #22
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ho fermato un ladro romeno, mi ha rotto la bottiglia in faccia"

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... quello che non si capisce è cosa ci faccia nel forum di politica un episodio di cronaca, il cui unico risvolto politico sono le intime e assurde convinzioni del destrume, peraltro sempre le stesse, peraltro riversate inutilmente nei forum di politica a ogni episodio consimile.

    Fai uno sforzo: inizia a pensare che la merda che ci sta sommergendo (chiedi al vigilante oggetto del presente thread, magari ti saprebbe delucidare e fugare ogni dubbio) altro non è che il risultato (scontato) di determinate POLITICHE.
    Va meglio, ora?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #23
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ho fermato un ladro romeno, mi ha rotto la bottiglia in faccia"

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    che dire, tutto ciò insegna che esistono uomini buoni e uomini cattivi anche tra i rumeni.
    Uno solo dei tre ha insultato l'italiano ,lo ha aggredito e ferito quindi è fuggito senza lasciare tracce . Gli altri due hanno atteso tranquilli la polizia innocenti dei fatti accaduti se non del piccolo taccheggio certo un reato minore comunque pronti a pagare per il loro errore
    Spero che la proporzione di 1 cattivo e due buoni (o almeno pronti a pagare per le loro colpe) esista anche tra gli italiani
    Ribadisco quanto già scritto in un altra discussione: non potevi scegliere nick più idoneo al tuo personaggio, considerando le stronzate che digiti.
    Oppure sei semplicemente l'ennesimo dislessico, sguinzagliato sul forum per cercare di tappare le falle:

    Quando sono arrivati i carabinieri, Gianni è stato subito portato in ospedale dove lo hanno ricoverato: Gli è stata data una prognosi di venti giorni per la rottura di uno zigomo e una ferita all'arcata sopraccigliare sinistra. "Ero tutto insanguinato e sono stato medicato con dieci punti". I militari sono riusciti a fermare gli altri due romeni che, però, hanno raccontato di non conoscere l'aggressore che è tuttora latitante. "Invece lo conoscevano - assicura Gianni - erano entrati assieme e, quando è fuggito, uno dei due lo ha addirittura chiamato al cellulare".

    E si: tre brave personcine, nulla da eccepire.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  4. #24
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ho fermato un ladro romeno, mi ha rotto la bottiglia in faccia"

    Citazione Originariamente Scritto da Jared New Visualizza Messaggio
    Mi chiedo solo quale sarà la tua reazione il giorno che ti accoltelleranno, stupreranno tua moglie, ti spaccheranno una bottiglia in faccia, ruberanno la tua macchina, uccideranno un tuo parente. Solo la curiosità di capire se il sarcasmo da quattro soldi continuerà, se subentrerà l'ipocrita accettazione di chi fa il filosofo con la vita degli altri o se addirittura diventerete molto più intolleranti di quelli a cui ora vi permettete di fare la morale pur trapelando da ogni vostra parola una pochezza intellettuale e "poetica" troppo misera per poterlo fare (magari nascondendosi dietro finte ideologie deandreiane e pseudo morali sulle tribù pellerossa: tipiche idiozie da pseudo-intellettuali italiani che si vantano di essere quello che non sono)

    Chiaramente non sto dicendo che appoggio una posizione del tipo "fuori tutti dall'Italia" o che è quello che dovreste fare voi, ma tra farsi scherno di un fatto bruttissimo che poteva capitare a vostro fratello/figlio/padre e mostrare quel minimo di rispetto, allarme che poi porta al chiedersi "come evitare che fatti così succedano?" ce ne passa.

    Io vi auguro che vi capiti presto qualcosa del genere, sarà l'esperienza formativa che vi manca davvero per passare dall'essere qualcuno che cazzeggia con teorie pseudo-umaniste a qualcuno che ha della vera umanità dentro.

    Evidentemente non conosci il soggetto che hai quotato: lui è da annoverare tra la schiera di coloro i quali si credono intoccabili ed immuni da questo genere di problemi.
    Infatti ha spiegato svariate volte che lui li preferisce avere amici, non so se hai compreso il soggetto...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  5. #25
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    16,433
     Likes dati
    3,856
     Like avuti
    9,839
    Mentioned
    398 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ho fermato un ladro romeno, mi ha rotto la bottiglia in faccia"

    Doveva sparargli e sperare di beccare un punto vitale.

  6. #26
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ho fermato un ladro romeno, mi ha rotto la bottiglia in faccia"

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Doveva sparargli e sperare di beccare un punto vitale.

    Magari hai ragione.
    Ma non posso fare a meno di chiedermi come sarebbe andato a finire questo episodio e tanti altri simili se tutti adottassero analoghi presupposti.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,947
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,169
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ho fermato un ladro romeno, mi ha rotto la bottiglia in faccia"

    Citazione Originariamente Scritto da Jared New Visualizza Messaggio
    Mi chiedo solo quale sarà la tua reazione il giorno che ti accoltelleranno, stupreranno tua moglie, ti spaccheranno una bottiglia in faccia, ruberanno la tua macchina, uccideranno un tuo parente. Solo la curiosità di capire se il sarcasmo da quattro soldi continuerà, se subentrerà l'ipocrita accettazione di chi fa il filosofo con la vita degli altri o se addirittura diventerete molto più intolleranti di quelli a cui ora vi permettete di fare la morale pur trapelando da ogni vostra parola una pochezza intellettuale e "poetica" troppo misera per poterlo fare (magari nascondendosi dietro finte ideologie deandreiane e pseudo morali sulle tribù pellerossa: tipiche idiozie da pseudo-intellettuali italiani che si vantano di essere quello che non sono)

    Chiaramente non sto dicendo che appoggio una posizione del tipo "fuori tutti dall'Italia" o che è quello che dovreste fare voi, ma tra farsi scherno di un fatto bruttissimo che poteva capitare a vostro fratello/figlio/padre e mostrare quel minimo di rispetto, allarme che poi porta al chiedersi "come evitare che fatti così succedano?" ce ne passa.

    Io vi auguro che vi capiti presto qualcosa del genere, sarà l'esperienza formativa che vi manca davvero per passare dall'essere qualcuno che cazzeggia con teorie pseudo-umaniste a qualcuno che ha della vera umanità dentro.
    guarda che il tizio a cui ti rivolgi ha postato qui, sul forum una cosa terrificante come questa, a proposito delle foibe:

    " SONO DISPIACIUTO CHE I TITINI NON ABBIANO ASSASSINATO ANCHE DONNE E BAMBINI, FINENDO IL LAVORO "

    capito? per lui i titini dovevano trucidare anche le donne ed i bambini, e avrebbero completato in gloria il LAVORO.

    e tu vuoi dialogare con un liquame simile?

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ho fermato un ladro romeno, mi ha rotto la bottiglia in faccia"

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    guarda che il tizio a cui ti rivolgi ha postato qui, sul forum una cosa terrificante come questa, a proposito delle foibe:

    " SONO DISPIACIUTO CHE I TITINI NON ABBIANO ASSASSINATO ANCHE DONNE E BAMBINI, FINENDO IL LAVORO "

    capito? per lui i titini dovevano trucidare anche le donne ed i bambini, e avrebbero completato in gloria il LAVORO.

    e tu vuoi dialogare con un liquame simile?


    Che palle.
    Come se la vita dei vinti valesse qualcosa.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,014
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ho fermato un ladro romeno, mi ha rotto la bottiglia in faccia"

    Com'era? Spaco botilia...

  10. #30
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    21,826
     Likes dati
    333
     Like avuti
    11,916
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Ho fermato un ladro romeno, mi ha rotto la bottiglia in faccia"

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Com'era? Spaco botilia...
    non ho capito se era una di quelle di vino buono
    in tal caso la guardia avrebbe fatto bene a sparare
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-07-13, 12:12
  2. Perugia, rapina con stupro: fermato un romeno
    Di Ektor Baboden nel forum Cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-03-12, 14:14
  3. Questa sera al "Faccia a Faccia" vince la frase "Flash!"
    Di sophos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 22:47
  4. Bottiglia molotov contro la "Bottega del Fantastico" a Milano!!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 19:45
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-02-04, 15:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito