Vedo molti di voi affannarsi nel (vano) tentativo di attribuirsi e attribuire agli altri un'etichetta politica. Dico "vano" perché gli argomenti su cui prendere una posizione sono praticamente infiniti e qualsiasi etichetta, anche la più raffinata, risulta insufficiente. E così nascono robe tipo "de sinistra, maperòconservatorequandosiparladidroghe", o "fascistissimo manonmitoccateipornazziconglianimali".
La mia linea è molto semplice: non voglio essere rotto il cazzo. Tutto il resto ne consegue in modo perfettamente coerente.
Il partito che non vuole essere rotto il cazzo.




Rispondi Citando

