Re: mi sono fatto un clone su feisbuk
madre santa, era occidentale che postava sempre bastardidentro?
Re: mi sono fatto un clone su feisbuk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
madre santa, era occidentale che postava sempre bastardidentro?
dai, dimmi che non t'ha fatto ridere... poi come minimo sei gią fatto, č impossibile che tu non rida!
Re: mi sono fatto un clone su feisbuk
Ho preso una puntina di troca.... La 4 fmp.
sent from my chiavatellngul6
Re: mi sono fatto un clone su feisbuk
Ieri un mio amico mi ha regalato 4 droghe
sent from my chiavatellngul6
Re: mi sono fatto un clone su feisbuk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Ieri un mio amico mi ha regalato 4 droghe
sent from my chiavatellngul6
si, era come l'inquirente questo amico...