Eppure si sapeva dall'inizio che la Spagna DOVEVA vincere, ma questa finale lascia l'amaro in bocca, l'arbitro è stato davvero l'uomo in più della nazionale iberica per 120 minuti.....
Battuta anche la Corea del 2002, la Spagna ha la palma dell'imbroglio, la squadra che si è riuscita a comprare addirittura il mondiale, vinto segnando 6 goal in 7 partite!!!
Miles Insulae




Rispondi Citando
ostridicolo:


onf:
