In Italia esiste ancora tanta Misoginia?
Ancora oggi si può parlare di odio ed avversione nei confronti delle donne?
SI esiste ancora tanta misoginia
NO esiste poca misoginia
L'immigrazione sta cambiando le cose
Non so

In Italia esiste ancora tanta Misoginia?
Ancora oggi si può parlare di odio ed avversione nei confronti delle donne?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

No. Per niente.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Non c'è mai stato odio nei confronti delle donne, né in Italia né in alcun altro posto.

Intendi che nella realtà è sempre stato l'inverso?@Felipe K.

Nego che l'odio contro le donne sia mai esisto a livello di collettività maschile. Che poi qualche individuo possa odiare le donne senza dubbio, ma la stragrande maggioranza degli uomini non l'ha mai fatto. Piuttosto quali sarebbero le prove di questo millantato odio?

Uomini che odiano le donne? Secondo me non siamo lontani dalla realtà e la storia come la Cronaca degli ultimi anni mi pare evidente che ci dica questo e molto altro. Se lo Stato si snete obbligato a fare leggi in favore dele donne un motivo ci sarà no?
Comunque le femmine hanno una sola fortuna in questo Paese e cioè in fase di divorzio con figli a prescindere dalle loro colpe saranno esse stesse a guadagnarci rovinando il povero maschio di turno.

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}