Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,255
     Like avuti
    29,082
    Mentioned
    1850 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

Predefinito Madre surrogata, il bimbo non piace ai genitori, che fuggono e non pagano

LONDRA – Madre surrogata viene abbandonata dalla famiglia che le aveva “affittato” l’utero perché il bambino non è bello come si aspettavano. E’ la storia di Brianne Fleming, 35 anni, del Suffolk, Regno Unito.
    “Il bambino che ho messo al mondo è un piccolo angelo eppure loro (i genitori committenti, ndr) sono riusciti a dirmi chiaramente che non era quello che si aspettavano, dovevo fare di più e per questo non avrebbero saldato il compenso pattuito”, ha raccontato Brianne a Marianna Baroli di Libero Quotidiano.
    Brianne aveva deciso di fare la madre surrogata dopo una prima esperienza per la cugina.
    “Dopo il suo primo parto mia cugina ha sofferto di placenta accreta. Il suo sogno, però, era dare una sorellina o un fratellino alla primogenita. Dopo tre aborti spontanei ha iniziato a pensare di utilizzare la gestazione surrogata e mi ha chiesto se fossi stata disponibile a darle una mano. Dopo che lo fai una volta è difficile dire di no a chi ha bisogno. E lo rifai. Sono stata la mamma surrogata di tre bambini, in totale. Una, Amelia, la vedo ancora oggi e sono la sua madrina. Con Jamie, invece…”.
    In quel caso Brianne aveva accettato per motivi economici:
    “Noi vivevamo un momento complicato e ho pensato: “perché no?”. Così mi sono messa alla ricerca. In nove mesi ho subìto controlli a ogni ora del giorno e della notte, insulti perché secondo loro non portavo avanti la gravidanza in modo corretto, da quella donna mi sono addirittura sentita dire subito dopo il parto che il bambino non era abbastanza bello e non si aspettavano sarebbe nato così. Il parto è stato turbolento e il bambino aveva un leggero colorito bluastro. Quella donna l’ha definito un mostro, urlava che non lo voleva e che era solo colpa mia. Il tutto davanti ai medici e con me che avevo partorito da pochi minuti”.
    Quella gravidanza è costata 40mila sterline. Ma la coppia non ha pagato.
    “Mio marito era senza lavoro e il mio part time non bastava più a mantenere una famiglia di quattro persone con due bambini. Loro mi hanno costretta a spese extra importanti e impreviste. Ho dovuto privare i miei figli dei regali di Natale per pagarmi le due settimane in clinica per il parto”.
    E la coppia è scomparsa nel nulla.
    “Intanto io ho dovuto vendere la casa e sono tornata a vivere dai miei genitori che mi hanno accolta nonostante non comprendessero la mia scelta”.
    Alla fine Brianne è riuscita ad avere dodicimila sterline, i soldi necessaria per coprire le spese che ha dovuto sostenere nei nove mesi di gravidanza.

http://www.blitzquotidiano.it/cronac...agano-2526906/

PS per i moderatori: il titolo ovviamente è quello di Blitz, che riprende l'articolo originale di Libero (che quasi sicuramente avrà copiato dalla stampa inglese), per cui non posso sapere qual è il titolo originale.

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Madre surrogata, il bimbo non piace ai genitori, che fuggono e non pagano

Questi "affittatori" li manderei a leccare i cessi della stazione per 5-6 anni.

Ma le motivazioni di chi affitta l'utero non erano L'AMMMMMMMMMMMORE, Il DESSSSIDERRIO DI DARE LA VIIIIIIIIIIIIIIIIITA?
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,404
    Mentioned
    675 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Madre surrogata, il bimbo non piace ai genitori, che fuggono e non pagano

chi è causa del suo mal pianga se stesso.

comunque secondo me la signora non la racconta giusta:
    cosa vuol dire che la gravidanza le è costata 40.000 euro? che io sappia i pagamenti iniziano PRIMA della nascita.
    cosa vuol dire che la mamma compratrice è andata via subito dopo il parto? dove è avvenuta la nascita?
    che io sappia si fanno dei contratti blindati per queste cose (mica scemi...ci sono in mezzo gli avvocati...)

il giornalista o è incapace o ritiene idioti i suoi lettori (del resto si tratta di Libero) , perché dall'articolo non si capisce un gran che...

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

"Guardi, ieri ho comprato questa gonna. Qui c'è lo scontrino. A casa mi sono accorta che ha un difetto, non è come la volevo.
    La cambio con una senza difetti."

"Certo signora, prego prenda quella che preferisce..."

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,404
    Mentioned
    675 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

i bambini non si comprano...
    mica sono gatti

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,603
     Like avuti
    11,523
    Mentioned
    2071 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    mica sono gatti
    Purtroppo siamo arrivati ad un livello di considerazione simile: io ho diritto ad avere un figlio, e ad averlo come dico io. Se non sono contento voglio poterlo restituire, come con qualsiasi altro "prodotto".

E' la mercificazione finale, l'essere umano al momento più vulnerabile che viene considerato alla stregua di un oggetto su cui si vantano diritti.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    mica sono gatti
    Perche' secondo te una gravidanza surrogata cos'e'?
    La compravendita di un bambino....Ecco cos'e'...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2957 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

che amarezza
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,404
    Mentioned
    675 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Perche' secondo te una gravidanza surrogata cos'e'?
    La compravendita di un bambino....Ecco cos'e'...
    infatti.
    potrei accettare tale tipo di pratica solo se fosse fatta a titolo gratuito.
    invece ci sono tariffari e contratti firmati davanti ad avvocati.

quando ho sentito quell'ipocrita di Vendola parlare di "atto d'amore" mi sono cascate le palle.

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Caspita, "leggermente bluastro" .... e se a 30 anni fosse diventato calvo lo avrebbero riconsegnato ugualmente? Sembra un articolo tratto da ....

Truth is a paradox and relativism his compass.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima