Sto vedendo l'atletica olimpica sulla rai, e ho visto stati vuoti, Stadi se tolti il personale delle federazioni, gli allenatori, e i preparatori sarebbero ancor piu vuoti. Ma le olimpiadi delle centinaia di impianti servono' Servono a qualcuno a qualcosa?




Rispondi Citando
