Clint Eastwood sostiene di no.
Visto che sono opinioni di Hollywood l'una vale l'altra.
Non capisco poi PERCHÉ ti ostini a pubblicare sul Nazionale argomenti di politica estera.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Sarebbe interessante anche l'opinione di Alvaro Vitali
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Stronzate già viste e sentite contro Ronald Regan che era un "ex attore", tutta l'intellighenzia di sinistra americana e europea che si cimentava contro il Cow Boy esattamente come ora con Trump.
Rimise in riga i "terroristi" dell'epoca, smembrò il colosso delle comunicazione AT&T che aveva posizioni di monopolio (alle gare poterono partecipare solo aziende locali, a livello di Contea, nacque allora "la rete"), rilanciò l'economia americana facendola tornare la locomotiva delle economie occidentali.
Schierò gli Euromissili in Europa per riequilibrare lo schieramento degli SS20 sovietici (e riconoscendo il merito a Sandro Pertini, che dopo una visita di Stato in Germania (l'Italia non lascerà sola la Germania, disse all'allora Cancelliere Helmut Smidt) decise l'installazione a Comiso, invitandolo in visita di Stato negli USA.
Ma fu pronto a firmare il trattato INF con Gorbaciov che portò allo smantellamento sia dei Cruise che degli SS20. E quando vedemmo Gorbaciov per Roma con la moglie Raissa tutti capimmo che era finita la Guerra Fredda: non c'era più il "nemico". (il video è per i più giovani, che non sanno)
https://it.wikipedia.org/wiki/Trattato_INF
Trump intende seguire la stessa strada, ed ha contro gli stessi fregnoni di prima. Io c'ero.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Non i cinesi, e nemmeno io
Dimentichi che dopo Reagan il partito repubblicano è passato sotto il controllo dei BushRimise in riga i "terroristi" dell'epoca, smembrò il colosso delle comunicazione AT&T che aveva posizioni di monopolio (alle gare poterono partecipare solo aziende locali, a livello di Contea, nacque allora "la rete"), rilanciò l'economia americana facendola tornare la locomotiva delle economie occidentali.
Schierò gli Euromissili in Europa per riequilibrare lo schieramento degli SS20 sovietici (e riconoscendo il merito a Sandro Pertini, che dopo una visita di Stato in Germania (l'Italia non lascerà sola la Germania, disse all'allora Cancelliere Helmut Smidt) decise l'installazione a Comiso, invitandolo in visita di Stato negli USA.
Ma fu pronto a firmare il trattato INF con Gorbaciov che portò allo smantellamento sia dei Cruise che degli SS20. E quando vedemmo Gorbaciov per Roma con la moglie Raissa tutti capimmo che era finita la Guerra Fredda: non c'era più il "nemico". (il video è per i più giovani, che non sanno)
https://it.wikipedia.org/wiki/Trattato_INF
Trump intende seguire la stessa strada, ed ha contro gli stessi fregnoni di prima. Io c'ero.
per cui adesso deve vincere la Clinton
Dimentichi anche che fu lui ad avviare la collaborazione economica con la Cina Comunista
La Ripresa di Reagan non fu definitiva, magari non per colpa sua
deficit statale ed estero enormi.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle