User Tag List

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 184
  1. #151
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Al fratello della Boschi incarico "rosso" a Bologna

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Resta il dubbio se non capisci l'italiano o semplicemente non capisci i concetti lontani dal tuo neurone ... la questione peraltro non è dirimente perché tanto il risultato è lo stesso ed ad entrambe non vi è rimedio.
    ma un fatto che non sia "non è vero che la CIR fattura solo col pubblico, perchè il mercato privato non esiste"() riesci a portarlo o trolli e basta e la mandi in caciara?

    occhio, che qui anche al rintronato forte, il sospetto che i Boschi e gli Alfano gi stanno sflinado la carta di credito per vivere ne lusso, gli sta prendendo, datti una mossa

    ma i mie consigli non ti piacciono? Negare la realtà è un'altra arma del troll, provaci dai
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  2. #152
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,028
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Al fratello della Boschi incarico "rosso" a Bologna

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    ma un fatto che non sia "non è vero che la CIR fattura solo col pubblico, perchè il mercato privato non esiste"() riesci a portarlo o trolli e basta e la mandi in caciara?

    occhio, che qui anche al rintronato forte, il sospetto che i Boschi e gli Alfano gi stanno sflinado la carta di credito per vivere ne lusso, gli sta prendendo, datti una mossa

    ma i mie consigli non ti piacciono? Negare la realtà è un'altra arma del troll, provaci dai
    Chiuso per noia, rivolgersi alle precedenti risposte.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  3. #153
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Al fratello della Boschi incarico "rosso" a Bologna

    È impegnato a trollare sulla raggi, eccheccribbio!!
    So' Gonfu (cit.)

  4. #154
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,028
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Al fratello della Boschi incarico "rosso" a Bologna

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    È impegnato a trollare sulla raggi, eccheccribbio!!
    Sono intento a cercare lo streaming della riunione cinquestelle, tu ne sai niente?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  5. #155
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Al fratello della Boschi incarico "rosso" a Bologna

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Chiuso per noia, rivolgersi alle precedenti risposte.
    lo chiamavano il trollatore

    fatti zero su zero (oddio non proprio zero, un paio di stronzate del tipo "la CIR fattura solo col pubblico, perchè, pensi che faccia servizio mensa ai condomini?" ha provato a dirle)

    anche perchè le famiglie Boschi e Alfano che vivono, da solidi membri delle elite parassitarie, nel lusso, è un fatto concreto..ovvio che al troll di partito, ben inserito nel sistema, quasta verità fa male, ma mica la cambia
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  6. #156
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,028
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Al fratello della Boschi incarico "rosso" a Bologna

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Chiuso per noia, rivolgersi alle precedenti risposte.
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    lo chiamavano il trollatore

    fatti zero su zero (oddio non proprio zero, un paio di stronzate del tipo "la CIR fattura solo col pubblico, perchè, pensi che faccia servizio mensa ai condomini?" ha provato a dirle)

    anche perchè le famiglie Boschi e Alfano che vivono, da solidi membri delle elite parassitarie, nel lusso, è un fatto concreto..ovvio che al troll di partito, ben inserito nel sistema, quasta verità fa male, ma mica la cambia
    Idem
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  7. #157
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Al fratello della Boschi incarico "rosso" a Bologna

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Idem
    il troll di partito di fronte ai fatti oggettivi la butta in caciara..oltre a svicolare e fare battutine non va..ma dico io, qualche fatto, un ragionamento, dei link, una idea, niente di niente, nulla di nulla

    ma io ci riprovo, attenzione, qui il rischio che qualche rintronato si svegli dal sonno e si stanchi di mantenere i parassiti di lusso stile Boschi e Alfano è alto, bisogna reagire


    illuminante articolo su come le principali COOP (CMC, CCR, CIR e Manutencoop) vivono quasi solo di appalti pubblici
    Come funziona il sistema delle coop rosse

    Il CEO di CIR ammette che il fatturato arriva quasi solo dal pubblico..ma che soprpresa
    La corsa di Chiara Nasi al vertice di Cir food: "Ho portato velocità " - Repubblica.it

    Consigliere regionale PD nominato DG di lega COOP Romagna….ma che caso
    Mazzotti nuovo dg di Legacoop Romagna? Continua la "saga" politica tra PD e cooperative

    La presidente dell’Umbria è una dirigente di LegaCoop....qui c’è il giro inverso, è sicuramente un altro caso
    POLITICA: ?CATIUSCIA MARINI, DIPENDENTE LEGACOOP, INAUGURA UN'ALTRA COOP? - LIBERATI (M5S): ?LA REGIONE NON FORNISCE I DATI, MA NOI LI ABBIAMO LO STESSO. STIPENDI, DATE, CONTRIBUTI: PRESIDENTE, DICA SE È TUTTO VERO? | Assemblea Legislativa - Reg

    NON è reato dire che le coop sono uno «strumento del capitalismo rosso», «un esempio da manuale di collateralismo tra politica e affari».
    Il più grande conflitto d?interesse della storia

    Vuoi che ti posti pure un link sul presidente della Lega delle cooperative divenuto ministro e “abbiamo un banca di Fassino” sull’Unipol ?

    Sulle fondazioni bancarie, strumento con cui la politica controlla le banche assieme al nauseabondo liquame elitario locale basta e avanza questo link coi nomi di chi controlla le fondazioni stesse
    I politici ai vertici delle Fondazioni bancarie



    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  8. #158
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,028
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Al fratello della Boschi incarico "rosso" a Bologna

    .... eppure non era difficile ... bastava scrivere qualcosa del tipo "caro Elnick quando ho scritto che la famiglia Boschi vive di spesa pubblica ho scritto una cagata trascinato dall'onda della propaganda grulla ... in realtà mi rendo conto che le mie opinioni e le strunzate che copincollo da internet non servono ad un emerito cazzo e ripeterle ancor meno"

    e la si finiva lì
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  9. #159
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Al fratello della Boschi incarico "rosso" a Bologna

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    .... eppure non era difficile ... bastava scrivere qualcosa del tipo "caro Elnick quando ho scritto che la famiglia Boschi vive di spesa pubblica ho scritto una cagata trascinato dall'onda della propaganda grulla ... in realtà mi rendo conto che le mie opinioni e le strunzate che copincollo da internet non servono ad un emerito cazzo e ripeterle ancor meno"

    e la si finiva lì
    insomma le solite opinioni basate sul nulla, concluse coi soliti slogan, fatti, zero assoluto, nothing, rien, nichts

    ma se i miei link sono stronzate, sarà un gioco da ragazzi smentirli..o no?

    Io ci riprovo sempre…ad oggi l’unico fatto che ho visto è che la CIR lavora solo col pubblico perché mica può offrire servizi mensa ai condomini (della serie “ non so nulla di nulla, ma hai ragione, concordo le COOP operano solo in mercati dove il cliente è la PA)


    lluminante articolo su come le principali COOP (CMC, CCR, CIR e Manutencoop) vivono quasi solo di appalti pubblici
    Come funziona il sistema delle coop rosse

    Il CEO di CIR ammette che il fatturato arriva quasi solo dal pubblico..ma che soprpresa
    La corsa di Chiara Nasi al vertice di Cir food: "Ho portato velocità " - Repubblica.it

    Consigliere regionale PD nominato DG di lega COOP Romagna….ma che caso
    Mazzotti nuovo dg di Legacoop Romagna? Continua la "saga" politica tra PD e cooperative

    La presidente dell’Umbria è una dirigente di LegaCoop....qui c’è il giro inverso, è sicuramente un altro caso
    POLITICA: ?CATIUSCIA MARINI, DIPENDENTE LEGACOOP, INAUGURA UN'ALTRA COOP? - LIBERATI (M5S): ?LA REGIONE NON FORNISCE I DATI, MA NOI LI ABBIAMO LO STESSO. STIPENDI, DATE, CONTRIBUTI: PRESIDENTE, DICA SE È TUTTO VERO? | Assemblea Legislativa - Reg

    NON è reato dire che le coop sono uno «strumento del capitalismo rosso», «un esempio da manuale di collateralismo tra politica e affari».
    Il più grande conflitto d?interesse della storia

    Vuoi che ti posti pure un link sul presidente della Lega delle cooperative divenuto ministro e “abbiamo un banca di Fassino” sull’Unipol ?

    Sulle fondazioni bancarie, strumento con cui la politica controlla le banche assieme al nauseabondo liquame elitario locale basta e avanza questo link coi nomi di chi controlla le fondazioni stesse
    I politici ai vertici delle Fondazioni bancarie
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  10. #160
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,028
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Al fratello della Boschi incarico "rosso" a Bologna

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    insomma le solite opinioni basate sul nulla, concluse coi soliti slogan, fatti, zero assoluto, nothing, rien, nichts
    ma se i miei link sono stronzate, sarà un gioco da ragazzi smentirli..o no?
    ovvio, ma poi bisogna leggere le smentite, capirle ed eventualmente rispondere nel merito ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

 

 
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maria Elena Boschi, "la leoparda della Leopolda"
    Di Bisentium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-02-14, 22:43
  2. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-12-10, 20:49
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-09, 19:42
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-07-03, 12:20
  5. Grande Fratello e bandiera della "pace"
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-05-03, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito