se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Scrivo anche qui per gli animalisti sensibili: attenzione immagini cruente di violenza.

oggi niente polpi, ho preso uno scorfano, che si è gentilmente infilato nella mia rete senza fare storie
Comunque al polpo gli dai un morso e lo ammazzi senza prolungare l'agonia. magari in natura viene sbocconcellato vivo da una cernia, non se la passa meglio. Poi per frollarlo basta un po' di freezer e via.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

E ci tengo a precisare, niente fiocine o ami, solo accordi verbali e strette di mano
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

L'altro ieri ne ho preso uno verace da 700 g.
Ottima insalata di polpo.
Invidio il tuo scorfano... fa un sughetto spettacolare
Γνῶθι σεαυτόν
γνῶθι σεαυτόν

Non ne ho mai pescato uno, deve essere bello fare il killer di polpi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ne ho preso un altro...Questa volta non è colpa mia però, ero al porto con un paio di amici e pescavo con la canna a fondo con il verme coreano...credevo di aver incagliato la lenza...preso per una ventosa!
![]()

Ah l'ho morso alla testa, mentre passava una signora che scandalizzata ha urlato: che selvaggio!

eppoi sbraitano, i nostri amici nazianimal, che stanno scomparendo.
![]()