Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: La mia linea politica

  1. #1
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito La mia linea politica

    Vedo molti di voi affannarsi nel (vano) tentativo di attribuirsi e attribuire agli altri un'etichetta politica. Dico "vano" perché gli argomenti su cui prendere una posizione sono praticamente infiniti e qualsiasi etichetta, anche la più raffinata, risulta insufficiente. E così nascono robe tipo "de sinistra, maperòconservatorequandosiparladidroghe", o "fascistissimo manonmitoccateipornazziconglianimali".

    La mia linea è molto semplice: non voglio essere rotto il cazzo. Tutto il resto ne consegue in modo perfettamente coerente.

    Il partito che non vuole essere rotto il cazzo.

  2. #2
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La mia linea politica

    una legge che potrebbe proporre il partito NVERC è il trattamento terapeutico dei terroristi o sospettati tali con l'eroina. avremmo la garanzia che penserebbero solo all'eroina e non romperebbero il cazzo.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #3
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia linea politica

    Non hai capito: in base alle mie personali preferenze, agisco per massimizzare il soddisfacimento dei miei bisogni/desideri, cercando di minimizzare l'essere rotto il cazzo dal prossimo. Che è l'essenza dell'essere umano. Tutto qui. Da cui consegue, ad esempio, che il tentativo di fare soldi, nella visione NVERC, viene depurato dal manto ideologico (capitalishdi, libbberishdi) che vorrebbero attribuirgli i vari cazzari, per diventare la naturale ricerca di una condizione in cui si è rotti il cazzo il meno possibile. Tipo, che so, potersi permettere il ristorante costoso che sta fuori della portata degli odiosi burini che si possono solo permettere la trattoria dove gli lasciano portare squadre di calcio di nanetti urlanti, o bestie a quattro zampe da quaranta chili di nome Gionatan.

  4. #4
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia linea politica

    Tipo mi piace avere un bel fisico bello muscoloso e marziale. I gonzi tipo @Garat direbbero "fassista!". Ma quale fassista! Semplicemente mi piace il fisico marziale e derido le zecche sifilitiche coi bicipiti flosci.

  5. #5
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La mia linea politica

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Tipo mi piace avere un bel fisico bello muscoloso e marziale. I gonzi tipo @Garat direbbero "fassista!". Ma quale fassista! Semplicemente mi piace il fisico marziale e derido le zecche sifilitiche coi bicipiti flosci.
    guarda che @Garat in fondo è come Candido, solo che è di sinistra (pensa che sfiga)
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  6. #6
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia linea politica

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Tipo mi piace avere un bel fisico bello muscoloso e marziale. I gonzi tipo @Garat direbbero "fassista!". Ma quale fassista! Semplicemente mi piace il fisico marziale e derido le zecche sifilitiche coi bicipiti flosci.
    Dato che ci tieni tanto a leggere la mia opinione: a dirla tutta più che fascista mi sembri idiota.
    Del resto uno che scrive che la sua linea politica sarebbe di "non farsi rompere il cazzo" e poi apre un 3d che è letteralmente l'equivalente di mettersi un bersaglio sulla schiena per poi chiamare in ballo altri arrivando alla mention non so come altro definirlo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia linea politica

    garat tu pari il pesce

  8. #8
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia linea politica

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Dato che ci tieni tanto a leggere la mia opinione: a dirla tutta più che fascista mi sembri idiota.
    Del resto uno che scrive che la sua linea politica sarebbe di "non farsi rompere il cazzo" e poi apre un 3d che è letteralmente l'equivalente di mettersi un bersaglio sulla schiena per poi chiamare in ballo altri arrivando alla mention non so come altro definirlo.
    Ma che c'entra, io parlavo di politica, di vita reale. È ovvio che qui mi esponga ad essere rotto il cazzo da voi ectoplasmi.

    Il fatto è che le categorie politiche standard, per quanto raffinate e divise in correnti, non possono toccare tutte le casistiche. Per esempio, quando in un altro thread @Immanuel dice "neanche riesco a pensarla una casa non climatizzata", cosa che mi trova del tutto d'accordo, come si posiziona uno "di sinistra"? E uno "di destra"? Io invece dico: a me il climatizzatore mi garba e non mi si rompa il cazzo.

  9. #9
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia linea politica

    La tesi, se non si era capito, è che nel ricco occidente siamo tutti individualisti (o meglio familisti) e le varie etichette politiche sono cazzate buone per darsi un tono, come il colore del vestito o un tatuaggio. Cioè, pure al Garat "di sinistra" gli piace di trastullarsi con la tecnologia e in fondo non gli fotte un cazzo se, di conseguenza, qualche negretto muore di stenti nelle miniere di coltan, minerale necessario alla produzione del suo cellulare.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia linea politica

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    La tesi, se non si era capito, è che nel ricco occidente siamo tutti individualisti (o meglio familisti) e le varie etichette politiche sono cazzate buone per darsi un tono, come il colore del vestito o un tatuaggio. Cioè, pure al Garat "di sinistra" gli piace di trastullarsi con la tecnologia e in fondo non gli fotte un cazzo se, di conseguenza, qualche negretto muore di stenti nelle miniere di coltan, minerale necessario alla produzione del suo cellulare.
    non ho capito @Storie di Kraut a garat piace trastullarsi col cazzo di coltan del negretto?

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LINEA POLITICA DI FN ROMA
    Di GIM VALERI nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-08-09, 19:21
  2. Ma qual'è la linea politica del cdx ?
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 00:59
  3. quale e'' la linea politica del FIP??
    Di incastigo nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 18:14
  4. linea politica dei laburisti pse
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 23:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito