re: Droga : il futuro che ci stanno preparando.
La droga a scopo sballante è per i falliti. A che vi serve? A fuggire dalla realtà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
chi non usa il cervello. Effettivamente é una categoria a rischio.
Ovviamente il drogato fatto e strafatto non è più impressionabile...
Kobra
Citazione:
Kobra
Più che giusto.
Il problema, però, non è che siamo i fronte ad un fatto inednito, sconosciuto, magari una curiosità sconosciuta da provare per "fare esperienza".
Non è che uno va ai "cinesi" e prova un nuovo piatto a base di pesce crudo e poi scappa in bagno per la diarrea.
Qui ci sono delle EVIDENZE e delle ESPERIENZE già documentate.
Dice, ma lo fanno tutti... Benissimo! E io chi sono? Cretino UGUALE AGLI ALTRI?
Kobra
Sì va bene. Hai messo per stupire immagini RM che manco sai interpretare da te e che di fatto non implicano niente perchè ci vuole tutta la progressione temporale per valutare, non UNA immagine.
Niente da fare, non vuoi ammettere chi è l'ignorante vero, eh?
Citazione:
Kobra
Ovviamente il drogato fatto e strafatto non è più impressionabile...
Kobra
in pratica vuoi dire che é piú intelligente di chi guarda le figure e inarca le sopracciglia?
Citazione:
Razionalista
in pratica vuoi dire che é piú intelligente di chi guarda le figure e inarca le sopracciglia?
Ovvio.
Ripeto, questo è proprio il classico esempio di mentalità italiana.
E se la smascheri SEI PACCIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII.
:ghigno:
Citazione:
Andrea Vuolo
dici che lo stato è ladro e assassino e poi difendi a spada tratta il proibizionismo, che è il classico esempio di dirigismo statalista che vuole imporre uno stile di vita ai suoi cittadini/sudditi
:facepalmi: :facepalmi: :facepalmi:
Questi sono discorsi, compare...
A me dello Stato non mi interessa granché. Io sono un genitore, ho (non dico la responsabilità perché pare che in questo contesto non sia richiesta)... ho PIACERE che mio figlio e le mie nipotine siano SANI ed INTEGRI.
Per quanto posso io vigilo (oppure ho vigilato) affinché queste persone che mi sono care vengano preservate nella loro salute e siano in grado di ragionare SERENAMENTE
Lei segua pure le teorie tutte da dimostrare degli antiproibizionisti.
Il futuro ce ci attende è nelle immagini che ho postato e non sono nemmeno le peggiori.
Se, poi, uno vuole diventare SCHIAVO dello Stato LADRO E ASSASSINO, cazzi suoi.
PS: che mi dice del gioco d'azzardo e dei costi per curare le ludopatie?
Chi paga?
Kobra
Citazione:
mixkey
Ma non diciamo bale, con il caffé sono pausato da 8 a zero in un istante quando mi hanno detto che mi provocava tachiaritmia.
Eh... ma il caffè...
eh... ma la cioccolata...
eh...ma il the...
eh... ma la coca cola...
:rolleyes:
:D
Citazione:
lowenz
Porta alla conclusione che qualcuno sta affermando tatticamente che io ho dato da intendere di essere medico ma alla mia domanda "DOVE?" ovviamente non si risponde per non dover ammettere che è la classica provocazione (+paragone con PACCIANI ahahahahahah, perchè ovviamente è un paragone A CASO :ghigno: )
Continuare così, ad arrampicarsi su presunte mie affermazioni dirette o meno di essere medico!
Non ti eccitare tanto perché se ti ho paragonato al Pacciani non parlo di lui come il presunto serial killer ma di uno di quei personaggi di campagna che vivacchiano facendo, male, cento mestieri, costa poco e lavorano peggio, con la rivoluzione telematica tale personaggio adesso è in rete e tratta dell teoria dei numeri come della pancreatite per passare alla lettura delle risonanze magnetiche facendolo però come il contadino di Mercatale, male.
Citazione:
lowenz
Porta alla conclusione che qualcuno sta affermando tatticamente che io ho dato da intendere di essere medico ma alla mia domanda "DOVE?" ovviamente non si risponde per non dover ammettere che è la classica provocazione (+paragone con PACCIANI ahahahahahah, perchè ovviamente è un paragone A CASO :ghigno: )
Continuare così, ad arrampicarsi su presunte mie affermazioni dirette o meno di essere medico!
TI HO RISPOSTO, PAGLIACCIO...!
Kobar
Citazione:
lowenz
Ovvio.
Ripeto, questo è proprio il classico esempio di mentalità italiana.
E se la smascheri SEI PACCIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII.
:ghigno:
Litigare su Internet, soprattutto su certi temi coi bigotti, é fuori moda da anni.