re: Droga : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Ancora ti sfugge il nocciolo della questione.
C'è una generazione di drogati in gioco e non parlo solo di cannabis ma anche di pasticche e di cocaina.
Cosa facciamo legalizziamo tutto?
E se legalizziamo tutto come risolvere comunque il problema del l'abuso di queste sostanze, ignoriamo la cosa?
Pensate ai vostri figli e a voi stessi. Non vuoi pagare la disintossicazione ma vuoi pagare la prigione. Mascheri con ragionamenti pseudorazionali la volontà di imporre la vostra morale proibizionista
DROGA : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Lars
Se li pagano da soli. Ma tanto nessuno va al sert per la cannabis. Con questi ragionamenti proibisci anche l'alcol e il tabacco e il cibo spazzatura
La scusa del proibire il cibo spazzatura è francamente ridicola e tipica di chi vuole ignorare il problema tirando in ballo situazioni al limite dell'assurdo.
E ancora come cazzo giustifichiamo una generazione di drogati?
E se legalizzare tutto è corretto in nome della libertà perché limitarsi solo alla cannabis?
E perché non devo poter guidare o pilotare un aereo ubriachi o drogati se so di esserne perfettamente in grado? Del resto qualcuno qui sostiene che il THD fa bene ... Quindi?
Citazione:
Dirty Harry
Ancora ti sfugge il nocciolo della questione.
C'è una generazione di drogati in gioco e non parlo solo di cannabis ma anche di pasticche e di cocaina.
Cosa facciamo legalizziamo tutto?
E se legalizziamo tutto come risolvere comunque il problema del l'abuso di queste sostanze, ignoriamo la cosa?
Certo, è proprio questa la mia opinione l'ho scritto nel mio primo commento.
La guerra alla droga va conclusa totalmente (lo hai scritto anche tu nel post appena precedente che il proibizionismo ha fallito, ogni volta che parli di generazione di drogati parli del fallimento del proibizionismo).
Uniche regole: vendita vietata ai minori e vietato guidare sotto effetto di stupefacenti.
Ogni adulto decida pere se stesso.
Citazione:
Dirty Harry
La scusa del proibire il cibo spazzatura è francamente ridicola e tipica di chi vuole ignorare il problema tirando in ballo situazioni al limite dell'assurdo.
È ancora come cazzo giustifichiamo una generazione di drogati?
Non è un problema che mi pongo dato che per me la cannabis è solo una comune pianta
DROGA : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Andrea Vuolo
La guerra alla droga va conclusa totalmente (lo hai scritto anche tu nel post appena precedente che il proibizionismo ha fallito, ogni volta che parli di generazione di drogati parli del fallimento del proibizionismo).
Uniche regole: vendita vietata ai minori e vietato guidare sotto effetto di stupefacenti.
E perché non posso guidare drogato sentiamo ... Mi pare una bella discriminazione.
Se si vuole libertà piena si deve poter anche concederla a chi dimostra di essere in grado di gestirne la responsabilità no?
E di sicuro la proibizione di venderla ai minori funzionerebbe no? Di sicuro una volta sdoganata la droga che fa bene alla salute i minori non assumerebbero sostanze varie ...
Citazione:
Andrea Vuolo
La guerra alla droga va seppellita nella vergogna accanto al proibizionismo dell'alcol, la Merlin e le leggi razziali, tra le cazzate del 900
Citazione:
Dirty Harry
E perché non posso guidare drogato sentiamo ... Mi pare una bella discriminazione.
Se si vuole libertà piena si deve poter anche concederla a chi dimostra di essere in grado di gestirne la responsabilità no?
Proprio come non puoi guidare ubriaco
Citazione:
Dirty Harry
Ho già citato l'articolo 4 della dichiarazione dei diritti dell' uomo.
Si deve fare qualsiasi cosa della proprioa vita purché non si metta in pericolo la libertà (in questo caso la vita) degli altri.
Citazione:
Lars
Proprio come non puoi guidare ubriaco
E perché no? La droga fa bene no?
Citazione:
Lars
Non è un problema che mi pongo dato che per me la cannabis è solo una comune pianta
Tipo come il prezzemolo?