re: Droga : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logomaco
Si constatano gli effetti e si decide. Ciò dipende dalla natura delle sostanze.
Tu hai diritto di decidere, informato sugli effetti, le sostanze che TU vuoi assumere, non quelle che vogliono assumere altre persone.
Citazione:
Logomaco
Tecnicamente l'alcol e' una sostanza psicotropa tanto quanto le "droghe"
Tecnicamente Gattuso e' un calciatore come Maradona....Ma non mi sembra abbiano avuto lo stesso effetto nel calcio...
Citazione:
Andrea Vuolo
Tu hai diritto di decidere, informato sugli effetti, le sostanze che TU vuoi assumere, non quelle che vogliono assumere altre persone.
Chi fa la legge ha il potere di decidere cosa la gente può assumere e cosa no. Infatti la canapa e' illegale, e secondo me è una legge ingiusta. La polverina e' illegale, e secondo me è una legge giusta.
Citazione:
Undertaker
Tecnicamente Gattuso e' un calciatore come Maradona....Ma non mi sembra abbiano avuto lo stesso effetto nel calcio...
Tutta questa confusione deriva dal fatto che la terminologia empirica non è in accordo con quella legale.
Citazione:
Andrea Vuolo
Capra ignorante! Hahahahahahaha
Probabilmente (forse sì, forse no) come dici hai fatto o farai più cose di me, non possiamo saperlo, invece è sicuro che sei più ignorante, hai aperto un 3d con delle foto per cercare di fare sensazionalismo e mettere le bende alle persone che hanno aperto gli occhi e si sono accorti del fallimento delle politiche proibizioniste.
Beh, egregio pallone gonfiato, siamo al post n. 835 e, se permette, ho raggiunto l'obiettivo.
E, soprattutto, grazie ai caproni come Lei.
Io non ho granché contribuito...
Kobra
Citazione:
Logomaco
Chi fa la legge ha il potere di decidere cosa la gente può assumere e cosa no. Infatti la canapa e' illegale, e secondo me è una legge ingiusta. La polverina e' illegale, e secondo me è una legge giusta.
chi fa la legge si prende questo potere assurdo, le tue posizioni sono più incoerenti di quelle dei proibizionisti.
Citazione:
Undertaker
Hermann Goering...
il quale era morfinomane
Ma secondo voi Dio non fornisce GRATUITAMENTE l'antidoto a queste schifezze?
https://i.imgur.com/XqWLRga.jpg
Gabon, turismo anti-droga
Citazione:
Andrea Vuolo
chi fa la legge si prende questo potere assurdo, le tue posizioni sono più incoerenti di quelle dei proibizionisti.
La mia è una posizione moderata, non estremista. Dire "proibiamo tutto" o "accettiamo tutto" e' ugualmente estremismo, solo di segno opposto.
Citazione:
Undertaker
Dici?Io bevo alcolici da decenni...Ma riesco a non bere per mesi senza problemi....Ho una salute di ferro e non sono dipendente da niente...Lo stesso discorso puo' farlo chi pippa o si buca?
Per diventare dipendente dall'alcool devi berne a quintali...Per diventare dipendente da coca e ero basta usarle una volta....Riprova sarai piu' fortunata...
non penso che riproverò a spiegarti nulla. mi pare una perdita di tempo colossale.