Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Exclamation Dai non prendiamoci per il culo non si possono fare societa' ne qui ne all'estero..

    oggi in un momento di sconforto mi sono sfogato con un familiare.. ebbene mi ha spiegato (ma gia sapevo un po la materia) che non ci son cazzi cartelle esattoriali, quote, soci che fanno i coglioni niente. nulla. non si puo' fare un cazzo. qua sei qua stai qua vivi. no altrimenti raccontatemi un po.. si sente solo di gente che torna in italia sconvolta e smarrita peggio di quando e partita (i psicocosi stanno facendo miliardi in quest'epoca) e di societa' niente. non si puo' fare nulla. ti fregano. certo che merda pero'.. ma io mi chiedo allora come cazzo fanno a fare tutte quelle start-up a berlino e londra? io mi trovo in una situazione particolarmente disperata e non so come uscirne. sono isolato in sto paesini pieni di imbecilli fan di vaschi cesaroni defilippi e stonzate simili LI VOGLIO STRANGULA' e OVVIO sono stato male e a 29 non so fare un cazzo e al massimo potrei entrare in una societa' solo che ho famigliari che mi impediscono perchè come sopracitato vanno fatte solo con famigliari i con amici fidati che ovviamente non ho altrimenti TI FOTTONO.


    parliamo di questo. no vorrei capire..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  2. #2
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Dai non prendiamoci per il culo non si possono fare societa' ne qui ne all'estero

    Resisti una quindicina d'anni. Il reddito di cittadinanza sarà una realtà.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,067
     Likes dati
    6,254
     Like avuti
    9,032
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dai non prendiamoci per il culo non si possono fare societa' ne qui ne all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    oggi in un momento di sconforto mi sono sfogato con un familiare.. ebbene mi ha spiegato (ma gia sapevo un po la materia) che non ci son cazzi cartelle esattoriali, quote, soci che fanno i coglioni niente. nulla. non si puo' fare un cazzo. qua sei qua stai qua vivi. no altrimenti raccontatemi un po.. si sente solo di gente che torna in italia sconvolta e smarrita peggio di quando e partita (i psicocosi stanno facendo miliardi in quest'epoca) e di societa' niente. non si puo' fare nulla. ti fregano. certo che merda pero'.. ma io mi chiedo allora come cazzo fanno a fare tutte quelle start-up a berlino e londra? io mi trovo in una situazione particolarmente disperata e non so come uscirne. sono isolato in sto paesini pieni di imbecilli fan di vaschi cesaroni defilippi e stonzate simili LI VOGLIO STRANGULA' e OVVIO sono stato male e a 29 non so fare un cazzo e al massimo potrei entrare in una societa' solo che ho famigliari che mi impediscono perchè come sopracitato vanno fatte solo con famigliari i con amici fidati che ovviamente non ho altrimenti TI FOTTONO.


    parliamo di questo. no vorrei capire..


    Ho 50 anni ed è MEGLIO CHE ascolti i tuoi familiari ... prima di far danni +++


    DEvi solo star calmo e vedrai che con il tempo tutto sarà più chiaro....

    Non è il momento di aprire alcuna azienda, poi in società!!! comunque non è vero che non sai fare un cazzo tutti sanno fare tutto



    parti dal basso : ogni lavoro è buono anche aiutare i tuoi familiari e dopo ti sentirai meglio.... anche pulire le erbacce intorno a casa( lo dico per assurdo ma è così)

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,516
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,973
    Mentioned
    1269 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Dai non prendiamoci per il culo non si possono fare societa' ne qui ne all'estero

    ma io mi chiedo allora come cazzo fanno a fare tutte quelle start-up a berlino e londra?

    Per fare una start up servono idee e grandi competenze. Quasi sempre sono cose che riguardano l'alta tecnologia e bisogna coinvolgere banche, esperti di marketing, universita.......insomma non e' che tu da solo fai la "start up" !!!!

    Ragazzi, per avere un lavoro degno di questo nome, oggi, bisogna conoscere come minimo una lingua, avere una specilizzazione di un certo livello, andare all'estero e fare tanti sacrifici.

    L'italia e' un paese a natalita zero. La popolazione e' vecchia e ormai pensa alla pensione. Non c'e alcun ambiente dinamico.

    In occidente gli ambienti stimolanti sono alcune grandi citta con un economia diversificata e internazionalizzata.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Oct 2015
    Località
    casa mia
    Messaggi
    11,544
     Likes dati
    12,126
     Like avuti
    5,310
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dai non prendiamoci per il culo non si possono fare societa' ne qui ne all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Per fare una start up servono idee e grandi competenze. Quasi sempre sono cose che riguardano l'alta tecnologia e bisogna coinvolgere banche, esperti di marketing, universita.......insomma non e' che tu da solo fai la "start up" !!!!

    Ragazzi, per avere un lavoro degno di questo nome, oggi, bisogna conoscere come minimo una lingua, avere una specilizzazione di un certo livello, andare all'estero e fare tanti sacrifici.

    L'italia e' un paese a natalita zero. La popolazione e' vecchia e ormai pensa alla pensione. Non c'e alcun ambiente dinamico.

    In occidente gli ambienti stimolanti sono alcune grandi citta con un economia diversificata e internazionalizzata.

    insomma il tuo opposto

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,516
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,973
    Mentioned
    1269 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Dai non prendiamoci per il culo non si possono fare societa' ne qui ne all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da tafazzo Visualizza Messaggio
    insomma il tuo opposto

    Si tafazzo io un lavoro (ben pagato) ce l' ho !!!! Tu invece sei disoccupato.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Oct 2015
    Località
    casa mia
    Messaggi
    11,544
     Likes dati
    12,126
     Like avuti
    5,310
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dai non prendiamoci per il culo non si possono fare societa' ne qui ne all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Si tafazzo io un lavoro (ben pagato) ce l' ho !!!! Tu invece sei disoccupato.

    ti piacerebbe io sono di buona famiglia .

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2013
    Località
    Pistorium, sepulcrum Catilinae
    Messaggi
    3,268
     Likes dati
    147
     Like avuti
    737
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Dai non prendiamoci per il culo non si possono fare societa' ne qui ne all'estero

    Familia o famiglia? O altrimenti famigliari o familiari? Un dilemma scomposto...
    y es pa' lante que vamos..

  9. #9
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dai non prendiamoci per il culo non si possono fare societa' ne qui ne all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Per fare una start up servono idee e grandi competenze. Quasi sempre sono cose che riguardano l'alta tecnologia e bisogna coinvolgere banche, esperti di marketing, universita.......insomma non e' che tu da solo fai la "start up" !!!!

    Ragazzi, per avere un lavoro degno di questo nome, oggi, bisogna conoscere come minimo una lingua, avere una specilizzazione di un certo livello, andare all'estero e fare tanti sacrifici.

    L'italia e' un paese a natalita zero. La popolazione e' vecchia e ormai pensa alla pensione. Non c'e alcun ambiente dinamico.

    In occidente gli ambienti stimolanti sono alcune grandi citta con un economia diversificata e internazionalizzata.

    ecco perchè mi sono rotto definitivamene e me vorrei andare.. peccato che crisi e renzismo hanno dilapidato il patrimonio che i miei hanno messo su con secoli di sacrifici.. altrimenti cercherei di entrare in qualche menata berlinese qui non vedo futuro zero assoluto. davvero non so cosa inventarmi..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    30 May 2012
    Messaggi
    184
     Likes dati
    1
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dai non prendiamoci per il culo non si possono fare societa' ne qui ne all'estero

    molti vanno in CINA,oppure RUSSIA.E pagano bene ogni attività,
    sanno che noi italiani abbiamo fantasia e capacità,esempio ho il diploma di perito meccanico,e faccio l'operaio usando il tornio elettronico,costruendo il pezzo meccanico campione da mettere poi in produzione,mi hanno offerto unposto nell'ufficio progetti,ho rifiutato ci sono ingegneri ignoranti,che non sopporto,spesso sbagliano il disegno esecutivo ,io mi accorgo subito degli errori e non capiscono che tra disegnare e costruire il pezzo c'è una differenza enorme..
    oggi vale molto di + un operaio specializzato di molti laureati....


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le donne possono fare tanto
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 11:56
  2. Vi saluto, vado a fare in culo
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 20:25
  3. Ma andate tutte a fare in culo
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 11:53
  4. Indovinate all'estero chi prendono per il culo.
    Di Naitmer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 09:25
  5. A noi italiani possono fare di tutto di piu'
    Di vinzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-06-03, 22:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito