CarE
data la tranquillità economica oramai raggiunta, ho deciso che mi devo trovare un hobbi rilassante.
presto avrò anche la macchinetta mia toutta (di seconda mano) e stavo pensando di andare a pesca sui laghi e sui fiumi (poi magari invece delle trote becco il capitone di qualche altro pescatore o dei guardiapesca!!!!!!!), ma mi incuriosisce anche andare con il metal detector a cercare cose antiche, ma si può fare?
voi cosa consigliate?
che hobby avete?




Rispondi Citando
