Visualizzazione Stampabile
-
Re: Terremoto!
Credetemi, non ho sentito proprio niente, tutto e' calmo. Pero' qui abbiamo avuto la prima nevicata della stagione.
*e poi si domandano perche' mi chiamo nordista :D
-
Re: Terremoto!
si può presumere qualche decina di morti, la zona è scarsamente popolata
resta da dire che dalle immagini si vedono ben poche strutture antisismiche e in un'area ad elevato rischio ciò è assolutamente scandaloso
-
Re: Terremoto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ho dei parenti lì. Non riesco a contattare nessuno... Sono disperata
Saranno crollati ripetitori di telefonia, pali ... Immagino sarà così per un po. Non pensare al peggio ...
-
Re: Terremoto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
potrebbe dipendere dal clima
a partire da ieri notte cìè stato un forte e repentino raffreddamento
Non lo so, se l'ipocentro e' molto profondo ne dubito ...
-
Re: Terremoto!
Ipotizzano che sia il fenomeno detto "Stiramento dell'Appennino".
-
Re: Terremoto!
vedo pochi cani, e sono indispensabili nelle prime ore
-
Re: Terremoto!
Sono isolati... Io non riesco ad avere notizie da nessuno.
-
Re: Terremoto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Sono isolati... Io non riesco ad avere notizie da nessuno.
Rachel, stai tranquilla, nelle zone colpite non funzionano telefoni e non c'è la connessione ad internet. L'ha detto una signora al tg. Non è riuscita a mettersi in contatto con i parenti per dirli che sta bene.
-
Re: Terremoto!
-
Re: Terremoto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Sono isolati... Io non riesco ad avere notizie da nessuno.
È purtroppo normale. Ma dovrebbero riattivarle a breve perché maledettamente importanti.