Re: Single non per scelta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anna
Mi sembrava OT
Scusami
Nessun problema.
Citazione:
mixkey
Io ma perché paga l'uomo? Per dimostrare che può farlo. Ovviamente non deve guardare il conto e lasciare grata mancia, l'uomo deve dimostrare (anche se spesso è un bluff) la sola cosa che interessa alla donna, le dimensioni: del portafoglio o più modernamente del conto corrente.
Ma sul serio dite?
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Citazione:
Anna
Ma sul serio dite?
Certo, perché credi che ci vestiamo bene, acquistiamo macchine lussuose, ci laviamo e profumiamo? Il mondo ideale dell'uomo, se non esistessero del donne è quello di "cinico tv".
Citazione:
mixkey
Certo, perché credi che ci vestiamo bene, acquistiamo macchine lussuose, ci laviamo e profumiamo? Il mondo ideale dell'uomo, se non esistessero del donne è quello di "cinico tv".
Quindi amate apparire e non essere
Un po' squallido ma contenti voi
Citazione:
MarinoBuia
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...010cdec05e.jpg
Citazione:
Anna
Quindi amate apparire e non essere
Un po' squallido ma contenti voi
No, allo stato brado ci vestiamo coma Salvini o il Pacciani, siete voi che ci volete appariscenti, guardaci a una pizzata tra amici maschi e rutto libero come siamo diversi.
L'essere adesso non serve a niente, nemmeno per lavorare, ti devi saper vendere fingendo per lavorare e per trombare.
Citazione:
mixkey
No, allo stato brado ci vestiamo coma Salvini o il Pacciani, siete voi che ci volete appariscenti, guadaci a una pizzata tra amici maschi e rutto libero come siamo diverso.
Squallore assoluto
Lo dico io che ormai siamo circondati da assenza di bello
Citazione:
Anna
Squallore assoluto
Lo dico io che ormai siamo circondati da assenza di bello
Certo, il nostro ideale di domenica e mettersi in tuta e ciabatte e lavare la macchina in giardino, a prescindere dalle donne noi la macchina alla fine la amiamo davvero, molto più delle donne.
Fatto questo televisione, divano (ma ormai anche internet) e lattine di birra da svuotare e gettare sul pavimento.
Citazione:
mixkey
Certo, il nostro ideale di domenica e mettersi in tuta e ciabatte e lavare la macchina in giardino, a prescindere dalle donne noi la macchina alla fine la amiamo davvero, molto più delle donne.
Mi immagino gli amplessi [emoji23]