Re: Single non per scelta
ma quanto sono patetici gli uomini che danno importanza alle donne...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma quanto sono patetici gli uomini che danno importanza alle donne...
Alle donne bisogna sempre attribuire un valore. Di solito da 10 a 1000 euro
Citazione:
bellavita
Alle donne bisogna sempre attribuire un valore. Di solito da 10 a 1000 euro
ho detto importanza, non valore
Citazione:
Felipe K.
ho detto importanza, non valore
Ma è la stessa cosa. L'importanza in una donna si misura con il valore economico che le attribuisci
Va da se che una donna a cui attribuisci un valore di 10 euro (meno di 2 pacchetti di sigarette) sia poco importante.
Invece la donna a cui attribuisci un valore di 1000 euro sarà più importante ...ma sempre meno di un abito su misura di Brioni
Citazione:
Anna
Lavoro
Sono indipendente
Sto acquistando casa
Ricevere attenzioni mi piace così come amo essere attenta al mio uomo
Mantenuta no
Sono stata cresciuta con altri valori e l' indipendenza economica è tra i primi.
Non ho "debiti" con nessuno, se non con i miei genitori che con i loro sacrifici mi hanno permesso di essere ciò che desideravo essere.
carpe diem
brava Anna
Citazione:
Anna
Ricevere attenzioni mi piace così come amo essere attenta al mio uomo
"Mi piace ricevere attenzioni"
Traduzione: mi piace ricevere regali ed essere portata fuori a cena e nei weekend nelle spa
"amo essere attenta"
Traduzione: una volta ti ho fatto la pasta olio e parmigiano e te lo rinfaccerò finché campi
Citazione:
Felipe K.
"Mi piace ricevere attenzioni"
Traduzione: mi piace ricevere regali ed essere portata fuori a cena e nei weekend nelle spa
"amo essere attenta"
Traduzione: una volta ti ho fatto la pasta olio e parmigiano e te lo rinfaccerò finché campi
Tu devi avere avuto davvero delle brutte esperienze con le donne....direi traumatiche. Pure io a dire il vero, ma poi si superano e si cerca una compagna "umana" cioè con tanti difetti ma anche con tanti pregi che superano di gran lunga i difetti.
Anche perché pensi di non avere difetti ed essere l'essere perfetto ? riferimento assoluto del giusto ?
E' che anche i maschi credono al principe azzurro
Citazione:
Aladar
Tu devi avere avuto davvero delle brutte esperienze con le donne....direi traumatiche. Pure io a dire il vero, ma poi si superano e si cerca una compagna "umana" cioè con tanti difetti ma anche con tanti pregi che superano di gran lunga i difetti.
Anche perché pensi di non avere difetti ed essere l'essere perfetto ? riferimento assoluto del giusto ?
a me sembra di prendere di mira un certo tipo di donna, non "le donne". e non vedo da dove ti derivi la convinzione che io mi ritenga senza difetti. anche perché non ho mai parlato di difetti, ma di un modo di essere strutturale di un certo tipo di donna
Citazione:
foglia
E' che anche i maschi credono al principe azzurro
il cosiddetto romanticismo ha creato danni incalcolabili tra gli uomini.
ho iniziato a regalare i fiori alle femmine a sei anni e guarda cosa sono diventato