Re: Single non per scelta
Mi piace molto quello che scrivi Anna. Ma non tutti gli uomini possono contare su un tipo di donna che è anche capace di mantenere i rapporti. L'amore può finire, certo, ma ci vuole comunque rispetto ed amicizia.
sent from my chiavatellngul6
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Mi piace molto quello che scrivi Anna. Ma non tutti gli uomini possono contare su un tipo di donna che è anche capace di mantenere i rapporti. L'amore può finire, certo, ma ci vuole comunque rispetto ed amicizia.
Non posso non rispettare chi ho amato
Sarebbe come non avere rispetto per me stessa
Qui perderei di valore come persona
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Citazione:
Anna
Non siamo di bocca buona
E stare da soli non vuol dire essere soli
Un conto è "non essere di bocca buona", un altro è non essere in grado di trovare una persona che soddisfi le proprie aspettative in 20 anni in una città di milioni di abitanti
Nessuno è single per scelta.
Citazione:
Anna
Non è un caso che io a 48 anni stia da sola
È una scelta.
Non mi piacciono tutti così come io non piaccio a tutti
Cerco l'altro se vedo un "altro"
Non ho bisogno di un uomo per sentirmi realizzata.
A me piace stare bene ed è una sensazione che provo nello svolgere il mio lavoro-con gli amici- la mia famiglia - i miei interessi...
Non aspetto l'altra metà della mela- potrebbe non esserci e potrei io non esserci
Mi piace ricevere attenzioni da chi mi piace
Non frequento persone che non gradisco ( e magari si dimostrano più generose - giusto per ritornare a ciò di cui parli tu)
Gli amici si scelgono e Cerco di circondarmi di persone simpatiche, intelligenti ( perché aperte al dialogo) , educate e non volgari.
Può accadere che sia costretta ad avere a che fare con altra tipologia di persone ma qui può essere per motivi lavorativi e/o politici e/o altro
Ma tu pensi che deciderai tu per sempre? Una macchiolina a una radiografia, una lettera di licenziamento e vedrai come l'ottimismo d'accatto finisce in un nanosecondo. E anche se non accadesse il tuo corpo ti tradirà, sarà sempre meno attraente e alla fine una testa pendente dalla carrozzina bevendo il brodo con la cannuccia è ciò che attende molti. Vado ogni giorno alla casa di riposo, sai quande superdonne che spaccavano il mondo sono ruderi?
Citazione:
Felipe K.
Un conto è "non essere di bocca buona", un altro è non essere in grado di trovare una persona che soddisfi le proprie aspettative in 20 anni in una città di milioni di abitanti
Tu dici?
Sai quante donne single qui?
E onestamente preferisco la mia condizione che quella di donne divorziate e magari anche con figli.
Così come la preferisco a chi finge di stare bene con il proprio partner.
Sai cos'è, l'età non mi fa essere meno decisa su ciò che mi piace.
Non desidero stare con una persona per senso di solitudine e/o smarrimento ( non sono sensazioni che mi appartengono)
Quando mi innamorerò nuovamente, lo annuncerò a voi del forum [emoji12]
Al momento non lo sono
Che donna caparbia
Citazione:
mixkey
Ma tu pensi che deciderai tu per sempre? Una macchiolina a una radiografia, una lettera di licenziamento e vedrai come l'ottimismo d'accatto finisce in un nanosecondo. E anche se non accadesse il tuo corpo ti tradirà, sarà sempre meno attraente e alla fine una testa pendente dalla carrozzina bevendo il brodo con la cannuccia è ciò che attende molti. Vado ogni giorno alla casa di riposo, sai quande superdonne che spaccavano il mondo sono ruderi?
A parte che la "macchiolina" non capita per caso - poi, relativamente a me, non subisco lo spettro del licenziamento.
Decido io secondo l'età
Quando sarò decrepita tra qualche anno o Poco più, deciderò per ciò che potrò decidere.
Non mi circonderò mai di chi non mi piace perché non vivo della paura di restare da sola perché non lo sono.
Il mio non è ottimismo d'accatto
Piuttosto sono accattoni coloro che elemosinano e si accontentano delle attenzioni di chi non amano per davvero.
Il mio è semplice realismo che riguarda me stessa , la mia persona e ciò che sono.
Non vale per tutti - vale per me.
"Chi si accontenta gode...così così "