Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dio esiste.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
dopo tanti anni non avrei mai pensato di poter moderare con una mano e con l'altra va beh ci simm capiti
Io sono ancora emozionato per te fratello .
Ti ho dedicato il mio avatar dalla felicitą , un po di pesce in Area Mod non puo' che far bene
-
Re: Dio esiste.
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io sono ancora emozionato per te fratello .
Ti ho dedicato il mio avatar dalla felicitą , un po di pesce in Area Mod non puo' che far bene
con uno spicchietto scapocchietto di sburro @King Z. per insaporire e condire