Re: Terremoto, Amatrice, primo arresto per sciacallaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
impiccare tutti gli sciacalli, napoletani o bolzanini che siano. TUTTI
sono d'accordo, ma se tra tutti gli sciacalli arrestati, provenienti da varie zone d'italia, si diffonde la provenienza solo del napoletano, vuol dire che allo sciacallaggio materiale degli arrestati, si aggiunge lo sciacallaggio mediatico dei giornalisti e soprattutto dei loro padroni, che utilizzano una tragedia come il terremoto per fare propaganda razzista contro un intero popolo
Re: Sciacalli maledetti: stanno già rubando tutto
...e su, namo, ce so pure napoletani bravi!!
durante il terremoto dell Irpinia un volontario piemontese di quella emergenza
mi aveva riferito che un paio di questi animali erano stati messi in orizzontale
da chi di preciso non so ma sembra che le forze dell ordine avessero precise disposizioni in materia
adesso invece se vedono uno che scappa con la refurtiva oltre
che corrergli dietro tra i detriti che altro possono fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Questa nota è riferita ai primi tre presunti casi ( quello del nomade per intenderci ) ma l'arresto del napoletano è successivo, anche se solo di poche ore.
dato che gli sciacalli arrestati sono una decina, mi vuoi spiegare i motivi per cui bisogna riferire la provenienza solo del napoletano?
Certo che sono davvero schiavo del clima di odio del tipo con la felpa.
Quando ho letto il link, ancor prima di aprirlo ho pensato: "rom o rumente di importazione"?
Terremoto: arrestati due sciacalli a Preta, nel Comune di Amatrice
„I soggetti, entrambi di nazionalità romena e gravati da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio,
Lo so: mi piace vincere facile (ponciponciponcipò)