ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

non posso vedere youtube, raccontami lucavanni...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Ma è del Piddì?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

insopportabile masterchef
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

masterbrodo
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ma è vecchissimo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ci sono due indizi per cui è palese che sia tutto costruito:
1) è un attore di merda, sia quando fa finta di incazzarsi, sia quando fa la pubblicità della scavolini (cosa ci fa carlo cracco in un bagno scavolini? CI CAGA COME TUTTI, solo che poi lui ce la vuole far mangiare la sua merda)
2) nessuno gli ha mai conficcato una forchetta nel cuore.
Comunque io sogno un enorme tritacarne in piazza dove infilare questi tre stronzi che si credono cardiochirurghi e invece fanno da mangiare e farci il ragù da dare al cane.

meglio Cannavacciuolo
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}