Visualizzazione Stampabile
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
vituperiopisa
Non trovo giusto e democratico offendere MAXIM .Tutti hanno il diritto di dire la loro e le loro quante volte vogliono... Poi sta a noi forumisti dire se un postè una stronzata oppure no, se vale la pena risponderli o no . Semmai il problema di maxim è offendere chi non la pensa come lui e di essere molto partigiano.-
Il sottoscritto problemi non ne ha, i problemi sono solo vostri e quando vi si piazza in faccia dichiarazioni come quelle della Meloni o del suo compare Salvini, alzate le barricate. Posto e scrivo quello che mi pare e quando e riguardo alle offese, non porgo l'altra guancia.
Buona giornata.
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carlos Wieder
Ignorante pure lui.
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximin
Ignorante pure lui.
no, ignorante innanzitutto e per primo lui :D
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carlos Wieder
no, ignorante innanzitutto e per primo lui :D
Ah be', se ci mettiamo a fare la gara, si salvano in pochi.
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximin
Ah be', se ci mettiamo a fare la gara, si salvano in pochi.
ahahahah
però il thread l'hai intitolato alla meloni, altro che cazzi...
vat' fa nu gir' :D
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carlos Wieder
ahahahah
però il thread l'hai intitolato alla meloni, altro che cazzi...
vat' fa nu gir' :D
E tu hai riportato il tizio del PD.
1 a 1 e palla al centro.
Fattel tu nu' gir... e pur luong.
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximin
Poi uno legge ste cose (una delle tante in rete) e capisce in che mani siamo e da una parte e dall'altra.
Bella pensata, peccato solo che quei soldi non sono dello stato ma in primis dei cittadini che hanno portato su il jackpot e che LOTTOMATICA (concessionaria del gioco) gestisce in modo autonomo. Sta capra che non ha mai fatto un cazzo in vita sua, prima di parlare, s'informi. Perche' non rinunciano a un mese di stipendio, visto che tengono tanto a quella popolazione?
Una massa di IPOCRITI !!!
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...00&oe=58404777
La Meloni è una fascista e come tale mi sta sui coglioni ma questa volta non ha detto una cazzata. Sono pienamente d'accordo.
Poi è ovvio che tu l'attacchi solo perché non è del Pd perché se a scrivere questa proposta fosse stato uno dei tuoi avresti applaudito fino a spellarti le mani.
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carlos Wieder
Allora Maximin se non sei, come sei, il solito troll pagato dal Pd per fare propaganda ora devi aprire un thread apposito sul piddino Antonio Boccuzzi che ha fatto la stessa proposta della Meloni.
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
tancredi
Allora Maximin se non sei, come sei, il solito troll pagato dal Pd per fare propaganda ora devi aprire un thread apposito sul piddino Antonio Boccuzzi che ha fatto la stessa proposta della Meloni.
Ci ha gia' pensato il tizio... io manco so chi sia sto tipo. Direi che basta e avanza.
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
tancredi
La Meloni è una fascista e come tale mi sta sui coglioni ma questa volta non ha detto una cazzata. Sono pienamente d'accordo.
Poi è ovvio che tu l'attacchi solo perché non è del Pd perché se a scrivere questa proposta fosse stato uno dei tuoi avresti applaudito fino a spellarti le mani.
Proposta irrealizzabile a meno che non sia la concessionaria del gioco a prendere l'inziativa, il governo nulla puo'.
Ho postato la MELONI perche' e' la prima che mi e' capitata sotto tiro, ma se fai un giro altrove...
Ps: mai battuo le mani agli IDIOTI, da qualasiasi parte arrivino.