oltretutto come seconda casa!!
MA I RIFUGIATI pagano la luce????
Non posso crederci che un terremotato deve pagare la luce... e anche come seconda casa....

oltretutto come seconda casa!!
MA I RIFUGIATI pagano la luce????
Non posso crederci che un terremotato deve pagare la luce... e anche come seconda casa....

ma non avevano appena detto che gli sospendevano ogni tassazione?

ma perché ogni discussione sul terremoto deve sempre riguardare i rifugiati?

Xche sono entrambi senza dimora e sono in toto o parzialmente a carico dello stato ma ci sn differenze
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Perchè sembra di vivere una favola in negativo ..
come è possibile che un clandestino che proviene dalla savana non paghi niente ed un padre di famiglia che ha perso la figlia la moglie e i genitori in una tragedia debba pure pagare la luce come seconda casa sul container che gli viene affidato (magari da privati ) SOLO PERCHè HA LA SFORTUNA DI ESSERE BIANCO
Come è possibile che appena dopo un anno debba pagare sul capannone lesionato pure l imu ...
MA COME è POSSIBILE ???? MA TI SEMBRA ANCHE NORMALE?????

Aggiungo ::: Hai dei figli ??? ok
Io ne ho due e mai mi sognerei di comprare un cicciobello ad una ed una caramella all altra solo perchè una è più bionda oppure più mora...
Mai se avessi due figlie delle quali una adottata di comprare un paio di scarpe a quella adottata e un paio di ciabatte alla mia di sangue......
SAREI UN FOLLE ..... e mi stupisco dello stupore ..... del fatto che la gente ci fa caso.
Ho due bambine e se compro una cosa ad una la compro anche all altra altrimenti quella si mette a piangere
di che cosa ti stupisci ??? è normale che la gente si incazzi ed anche di brutto per ora forse si sono poco incazzati anche perchè molti dicono ;; volete aiutare i clandestini ?? bene aiutateli ma aiutate anche noi cazzo .....
DOVE STA la follia di questo ragionamento???

La cosa che nn e normale e che su fb ci sia gente che dia degli scemi a chi si lamenta del trattamento riservato ai clandestini...oh assurdo se poi si vedono i soldi che nn ci sono per nulla
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Puzza di bufala da 100 metri.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------