Visualizzazione Stampabile
-
Re: Trip Advisor
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Usate Trip Advisor? Il sito di commenti e ricerca alberghi e ristoranti vi piace? Siete degli appassionati recensori oppure vi piace solo leggere i commenti degli altri e magari farvi un'idea su quel dato hotel o trattoria?
mia figlia spessissimo anche tutte le volte che vogliono provare un nuovo ristorante...
-
Citazione:
Miles
Lo uso spesso. Le recensioni false le riconosci al volo, sono quelle scritte da utenti che hanno scritto solo una o due recensioni e basta.
Non lo prendo per oro colato, ma indirizza abbastanza.
Penso che abbia contribuito molto a migliorare la qualità dei locali, che ormai la retorica de "il turista viene qua una volta sola nella sua vita, per cui anche se lo inculo a fuoco non ci perdo nulla" , è finita.
Vero comunque che pone l'effetto contrario. Locali belli e con una frequentazione non troppo eccessiva (che permetteva al titolare un discreto guadagno ed al cliente un servizio adeguato) una volta pubblicizzati in massa son diventati bolge infernali.
Comunque mille volte meglio booking, là le recensioni sono percentualmente più vere.
esatto, quoto in toto, tra l'altro se nn ricordo male tu fai un lavoro che ti porta in giro, come il mio, percio e fondamentale massimizzare perdendo poco tempo e andato a segno il piu possibile.
booking e ovviamente un sito molto migliore ma funziona solo con gli alberghi.
l unico vero problema di trip secondo e non tanto le recensioni, che cmq si perdono nella messa che in genere ci azzecca, ma nn poter avere i prezzi
-
QUINDI BOOKING è IL MIGLIORE SITO IN ASSOLUTO? e nessuno usa airbnb? ho paura che gli host siano INVADENTI.. che tirano la pezza
e che lavoro vai
chai la ragazza
come mai non ce l'hai
perchè sei così scazzato ecc ecc..
INCUBO.
-
Citazione:
lucavanni
QUINDI BOOKING è IL MIGLIORE SITO IN ASSOLUTO? e nessuno usa airbnb? ho paura che gli host siano INVADENTI.. che tirano la pezza
e che lavoro vai
chai la ragazza
come mai non ce l'hai
perchè sei così scazzato ecc ecc..
INCUBO.
Io mi son trovato bene sia con Booking che Airbnb. Trip nasce soprattutto per le recensioni dei clienti anche se ormai si può affittare una camerca/casa anche da lì.
-
do anna a roma e 10 gg prima a meno di 50 euro zero ma 50 sacchi sono troppi.. mi preoccupa la pezza sono introverso e non voglio menate.. solo come fare a saperlo.. ti dico vado da parrucchieri stranieri perchè la cosa era diventata insostenibile.
-
-
Air BnB lo uso quando cerco alloggi presso bungalow e appartamenti privati, tipo Norvegia dove conto di tornare presto, ma per gli alberghi Booking ma pare la piu' economica, poi bisogna sempre gettare uno sguardo sui siti delle catene d'hotel che vendono le camere sui loro siti unicamente, come il gruppo Accor( Novotel Mercur), che a volte ha camere molto economiche, oppure HI (Holiday Inn Express), che sono alberghi molto simpatici con colazione sempre inclusa
Recentemente ho scoperto una catena di alberghi molto belli (presente soprattutto nel nord Europa) di nome Leonardo
-
Io lo uso sia per leggere i commenti che per vedere le foto dei clienti .
-
Citazione:
King Z.
Io lo uso sia per leggere i commenti che per vedere le foto dei clienti .
tu piu' che la gita scolastica non vai
-
Citazione:
22gradi
Io mi son trovato bene sia con Booking che Airbnb. Trip nasce soprattutto per le recensioni dei clienti anche se ormai si può affittare una camerca/casa anche da lì.
Secondo me @Bamba de Kraut si trova bene con Bukkin .... :D