Le donne quando hanno il ciclo sono spesso nervose?Via al sondaggio dell'anno, grazie.
![]()
Si sono nervose a bestia
No non sono nervose
Meglio prendere due cazzotti nel viso che stare con una mestruata
Non lo so, essendo becco devo chiedere a mia moglie
Non lo so e non lo voglio sapere

Le donne quando hanno il ciclo sono spesso nervose?Via al sondaggio dell'anno, grazie.
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Scusa @foglia mi ero dimenticato di segnalarti questo favoloso 3D.@mary ann; @primahyadum avete nulla dire a riguardo?

Ma dove l'hai letto?
Io non mi sento nervosa. Posso essere irritabile se ho dei dolori, cosa che per fortuna non mi capita sempre e non in maniera eccessiva. Più che altro mi sento spossata e freddolosa, però faccio tutto anche andare in piscina.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

E chi se ne ricorda?
Ma no, non sono mai stata nervosa. Stanca e debilitata a fine giornata si, poichè avevo cicli sempre abbondanti. Ma nervosa no.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

2/3 giorni prima che arrivi il ciclo, sono delle cagacazzi mica da ridere ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”