User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Richiesta al supporto legale

    Sono perseguitato da 2 mesi un moderatore che mi accusa a torto di: 1) diffamare utenti solo per un errore 2) di reati fuori da TP 3) di avere cloni extra (Saturno); Fate qualcosa per favore, non ne posso più, io avevo chiuso ma lui e altri si inventano fatti assurdi su di me. Ora mi associa a uno stalker di facebook. Basta o mi rivolgo a un legale esterno per consiglio, per favore, questa persona mi fa paura. Parlo seriamente, quando si scherza si scherza, ora no. NON VOGLIO FARE ALCUNA DENUNCIA MA VOGLIO CHE LA SMETTA. La supermod Rache Walling era in quel 3d dove lui mi accusa di voler diffamare l'utente Josef Scveik, ma mi sono confuso con dei post e dei pvt, e basta. La cosa finisce lì. Costui pensa che abbia mille cloni, quando sono tutti uniti e li avevo solo perché volevo cambiare nick. Lui non vuole parlare in pvt con me, ma lo avverto che ci saranno conseguenze se non finisce e si scusa.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Richiesta al supporto legale

    prendendo spunto da ciò
    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Ma anche volendo tralasciare il fatto che se tu andassi davanti da un Giudice con lo screenshot dei post di Raymond che ti chiama "don lupo sciolta" questi si metterebbe a ridere , il primo a postare un fotomontaggio provocatorio ed offensivo ( almeno nella sequenza che è stata spostata su febbre ) nei suoi confronti sei stato tu . Se pensi di ottenere il ban di raymond o qualsiasi altro utente minacciando azioni legali per dei flame che definire da asilo nido è fargli un complimento perdi tempo .Supporto legale utilizzatelo per cose serie non per i vostri teatrini o tentativi di rivalsa ,non è carino minacciare di azioni legali gli altri forumer neanche per scherzo.
    Chiedo solo che Cani Sciolti si scusi pubblicamente o in pvt e dica che non sono Saturno e che non sono uno stalker di facebook (diffamazione della mia persona)

  3. #3
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Richiesta al supporto legale

    Preferisco di no.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Richiesta al supporto legale

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Cani sciolti è un comunista stalinista bugiardo non può dire che diffamo don Peppe su facebook

  5. #5
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,872
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    89 Thread(s)

    Predefinito Re: Richiesta al supporto legale

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Sono perseguitato da 2 mesi un moderatore che mi accusa a torto di: 1) diffamare utenti solo per un errore 2) di reati fuori da TP 3) di avere cloni extra (Saturno); Fate qualcosa per favore, non ne posso più, io avevo chiuso ma lui e altri si inventano fatti assurdi su di me. Ora mi associa a uno stalker di facebook. Basta o mi rivolgo a un legale esterno per consiglio, per favore, questa persona mi fa paura. Parlo seriamente, quando si scherza si scherza, ora no. NON VOGLIO FARE ALCUNA DENUNCIA MA VOGLIO CHE LA SMETTA. La supermod Rache Walling era in quel 3d dove lui mi accusa di voler diffamare l'utente Josef Scveik, ma mi sono confuso con dei post e dei pvt, e basta. La cosa finisce lì. Costui pensa che abbia mille cloni, quando sono tutti uniti e li avevo solo perché volevo cambiare nick. Lui non vuole parlare in pvt con me, ma lo avverto che ci saranno conseguenze se non finisce e si scusa.

    Ma la smetti con queste lagne e queste minacce?
    supporto legale, come già detto, non è un forum per fare i vostri taetrini.
    Ignoratevi e fatela finita.
    discussione chiusa.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-09-14, 08:28
  2. [Repressione] Parma: nessun dorma-comunicato di supporto legale
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 14:48
  3. Supporto legale per i patrioti reclusi
    Di sardignaruja nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-08-06, 22:09
  4. Newsletter Supporto Legale: processo G8 e altri
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 10:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito