Intanto si chiude il secondo quarto con la Reyer in vantaggio di 6 punti
Visualizzazione Stampabile
Intanto si chiude il secondo quarto con la Reyer in vantaggio di 6 punti
Grande Sassari che non molla. A Venezia sarà difficilissimo spuntarla ma si tenta e chissà.....
Forza Sassari, speriamo in una vittoria domani in quel palazzetto di merda di Mestre
ah ok...comunque per precisare mi riferivo solo alla parte "sono più forti di noi", in quanto non è vero. Sassari tra l'altro gioca meglio, molto meglio, ed è una squadra molto divertente da vedere. Poi la Reyer non molla, di questo bisogna dargliene atto, ma non sono più forti della Dinamo.
Speriamo di vedere piangere i veneti domani, che Venezia non meriterebbe il titolo già solo per giocare in quel palazzetto di merda...sarà dura ma ci credo!
E pensare che agli inizi della storia della Reyer giocavano dentro un palazzo eretto nel cinquecento da Sansovino...
https://www.metropolitano.it/wp-cont...j4hciahbhi.jpg
Mi par d'aver letto che han giocato alla Scuola Grande della Misericordia fino a metà anni '70. Poi una breve parentesi di un paio d'anni a Vicenza e quindi dal '77 all'Arsenale e dagli anni '90 al Taliercio. Quindi il periodo della foto dovrebbe essere quello.
Wow Sassari-Venezia per la terza volta si decide lo scudetto alla 7° partita!