Visualizzazione Stampabile
-
Re: Basket
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
C'è anche chi confonde il cioccolato con la merda... dovresti prestare attenzione, perchè io sono sicuro di gustare il cioccolato. :snob:
Hai ricordi d'infanzia e cose simili, te l'ho detto, è del tutto naturale. Come già detto, anche quello andatosene dalla favelas può guardare con malinconia agli anni quando viveva nella favela, agli amici, al focolare domestico nella baracca con i parenti in 20 in una stanza ecc.
Per questo a te sembra bella la lombmerdia, quando è appunto 'na merda. Non ti preoccupare, è un fenomeno del tutto naturale, lo capisco.
-
@Traiano che giri da queste parti ? anche tu mi avevi scambiato per il magrebino Probotolo ?
-
Citazione:
Vasconcelos
@
Traiano che giri da queste parti ? anche tu mi avevi scambiato per il magrebino Probotolo ?
No assolutamente, io ho sempre pensato che foste 2 persone diverse, si vede che scrivete in modo diverso, come avrei potuto pensare il contrario? Assolutamente!
-
Citazione:
Traiano
Hai ricordi d'infanzia e cose simili, te l'ho detto, è del tutto naturale. Come già detto, anche quello andatosene dalla favelas può guardare con malinconia agli anni quando viveva nella favela, agli amici, al focolare domestico nella baracca con i parenti in 20 in una stanza ecc.
Per questo a te sembra bella la lombmerdia, quando è appunto 'na merda. Non ti preoccupare, è un fenomeno del tutto naturale, lo capisco.
Nein! La Lombardia è bella di suo, eccome.
Tu hai una visione distorta perchè non sei nato in Lombardia. Non ti preoccupare, è un fenomeno del tutto naturale, lo capisco.
In ogni caso noi abbiamo il Duomo con la Madonnina e voi... :D
-
Citazione:
Troller
Nein! La Lombardia è bella di suo, eccome.
Tu hai una visione distorta perchè non sei nato in Lombardia. Non ti preoccupare, è un fenomeno del tutto naturale, lo capisco.
In ogni caso noi abbiamo il Duomo con la Madonnina e voi... :D
Avete la mad onnina? Cioè la madre di uno dei 3 furfanti che hanno ingannato il mondo? Sti cazzi...poi giustamente in qualche modo ti capisco, i lombardi in generale (come già detto) sono liberisti conservatori e clericali...
Poi sentiamo: "e voi" con la faccina che ride.. finisci la frase, così vediamo le cazzate che credi di sapere o credi di aver capito
LOMBARDO-VENETO MERDA, LOMBARDO-VENETO COLERA
-
Citazione:
Traiano
Avete la mad onnina? Cioè la madre di uno dei 3 furfanti che hanno ingannato il mondo? Sti cazzi...poi giustamente in qualche modo ti capisco, i lombardi in generale (come già detto) sono liberisti conservatori e clericali...
Poi sentiamo: "e voi" con la faccina che ride.. finisci la frase, così vediamo le cazzate che credi di sapere o credi di aver capito
LOMBARDO-VENETO MERDA, LOMBARDO-VENETO COLERA
Touche! :D
-
@Gonfu @Troller a voi vi sarebbe stato bene questo che successe alla Viola Reggio Calabria, giusto? Questo vi sarebbe stato bene, e invece nel piccolo della pallacanestro l'avete presa in culo ed è passata Sassari (stessa Sassari che qualche anno fa l'ha messa in culo a Milano e Reggio Emilia vincendo lo scudetto)...
https://www.youtube.com/watch?v=buWx...eggioacanestro
ah, tra l'altro gli insulti beceri di cui si parla nel video, con la supponenza (fasulla) di essere superiori c'è ancora, 30 anni dopo (almeno, nella predominanza dei lombardo-veneti), quindi non venite a cagare il cazzo facendo tipo pure le vittime.
-
Verona torna in A, l'anno prossimo doppio derby con Treviso e Venezia. :iapiiiiiii:
-
E niente, alla fine quest'anno l'ha spuntata Milano :(
-
https://www.ilpost.it/2022/07/12/dan...n-celtics-nba/
Il cestista italiano Danilo Gallinari è ufficialmente un nuovo giocatore dei Boston Celtics, la squadra più titolata del campionato NBA (insieme ai Los Angeles Lakers) e finalista della passata stagione. Gallinari, che ad agosto compirà 34 anni, si era svincolato dal suo precedente contratto con gli Atlanta Hawks e da giorni si parlava di una trattativa in corso con Boston. L’ufficialità dell’accordo è stata comunicata martedì mattina dallo stesso giocatore. I Celtics saranno la sua sesta squadra NBA dal 2008 dopo New York Knicks, Denver Nuggets, Los Angeles Clippers, Oklahoma City Thunder e Atlanta Hawks.