L'Olimpia ieri @Antonio Banderas ha buttato via un'occasione incredibile, era avanti di circa 30 punti all'intervallo poi si è fatta rimontare soprattutto grazie a due ex, che beffa!
Visualizzazione Stampabile
L'Olimpia ieri @Antonio Banderas ha buttato via un'occasione incredibile, era avanti di circa 30 punti all'intervallo poi si è fatta rimontare soprattutto grazie a due ex, che beffa!
Beh, tolti i milanesi, chi è che non odia l'Olimpia?
Incredibile Milano!
Basket: Milano sbanca Torino ma non basta, Coach Repesa furioso: “I miei si vergognino”
da: Basket: Milano sbanca Torino ma non basta, Coach Repesa furioso: ?I miei si vergognino? - La Stampa
raghi, sapete se Rai sport fa la diretta del l'Eurolega di basket?
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
L'eurolega mi pare sia su Fox Sport, il campionato invece è su Sky... credo alla rai sia rimasta solo l'A2 e il basket femminile
non è del tutto corretto
La Rai trasmette il posticipo della domenica in Serie A ( 20.45 ) . La A2 da quando è passata dal professionismo al dilettantismo ( e si vede pure dal sito la "retrocessione" ) , mai beccata in TV.
L'Eurolega la fa Sky, ma su Rai Sport ogni settimana fanno almeno 1 partita della nuova Champions League. Che ovviamente non è al livello dell'Eurolega, ma è comunque un buon livello. Insomma, in chiaro qualcosa c'è.
(Poi ovvio che su internet si trova tutto)
Eh invece non ho trovato nessuno streaming :(
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk