Esiste questo fenomeno? Voglio dire: più persone che si connettono con lo stesso utente? Sarebbe divertente per gli interlocutori, non capirebbero più niente!


Esiste questo fenomeno? Voglio dire: più persone che si connettono con lo stesso utente? Sarebbe divertente per gli interlocutori, non capirebbero più niente!
Spaghetti e pistole




direi nessuno




certo che esiste, il 90% dei forumisti in realtà è un unico soggetto che si chiama Salvatore
Gianluca lo fa per drogare i dati e attirare gli inserzionisti, come Zuckemberg
CLAUDIA CONTE, TI AMO!








vabbuò @Candido ma tu certe cose nn le puoi sapere perchè sei tirchio e micragnoso, può darsi che quell'utente la sera prima stesse strafatto e grazie al cazzo che il giorno dopo nn si ricordava niente

