Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quello costa, quindi non si fa.
Ma no perchè? Ci sono tante cose che quando si lavora non si ha tempo di fare e non costano molto. Una passeggiata al mare, una visita a vecchi amici o parenti che non si vedono mai, cucinare cibi diversi studiandosi le ricette, prendere il treno a caso e visitare una città non tanto lontana, una delle mie preferite: gironzolare per la città senza meta e fermarsi a guardare quello che c'è in giro, etc. etc.
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
OK giri in bici e piscina, ma mi sto facendo una gran cultura di letture.
Avrei preferito andare a lavorare.
Senza offesa, ma hai davvero una fantasia od una curiosità così limitata?
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Apri sky scanner e vedi i voli più economici....mal che vada vai a Kiev che i pesci in mano te li fa qualcun altra
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma no perchè? Ci sono tante cose che quando si lavora non si ha tempo di fare e non costano molto. Una passeggiata al mare, una visita a vecchi amici o parenti che non si vedono mai, cucinare cibi diversi studiandosi le ricette, prendere il treno a caso e visitare una città non tanto lontana
Tutto quel che hai detto lui fa già (andare in bici, le letture), Oli non vuole spostarsi, lui non cucina, mangia sempre dalla mamma, tiene il frigo spento per risparmiare sulla bolletta. Quindi non è che abbia molta scelta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
una delle mie preferite: gironzolare per la città senza meta e fermarsi a guardare quello che c'è in giro, etc. etc.
Anche a me piace. A volte mi siedo al bar in centro, prendo un caffè e osservo la gente. Scopro un sacco di cose.
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Oli ma goditi la vita cavolo; dormi, mangia, leggi, fai sport, pensa alle fie e butta giù un vademecum sulle cose che vorresti fare per migliorare la tua vita.
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Sport lo faccio, anche stamattina sono andato a fare un bel giro in bici.
Oggi pomeriggio credo che andrò a visitare il museo del violino a Cremona. E' da un po' che ci penso.
E comunque sui soldi siamo sempre alle solite: "benestante" è tutta una vostra supposizione, certo, non sto male al momento, ma la situazione potrebbe cambiare anche in poco tempo, in tal caso ciò che si è risparmiato tonerebbe utile.
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Sport lo faccio, anche stamattina sono andato a fare un bel giro in bici.
Oggi pomeriggio credo che andrò a visitare il museo del violino a Cremona. E' da un po' che ci penso.
E comunque sui soldi siamo sempre alle solite: "benestante" è tutta una vostra supposizione, certo, non sto male al momento, ma la situazione potrebbe cambiare anche in poco tempo, in tal caso ciò che si è risparmiato tonerebbe utile.
Un tu sei bancario?
Manco quelli dell'Etruria hanno perso il posto e molti per andare in prepensionamento ancicipato ammazzarebbero pure la suocera, quindi stai tranquillo. Goditi le ferie che per le tristezze varie c'è sempre tempo.
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Sport lo faccio, anche stamattina sono andato a fare un bel giro in bici.
Oggi pomeriggio credo che andrò a visitare il museo del violino a Cremona. E' da un po' che ci penso.
E comunque sui soldi siamo sempre alle solite: "benestante" è tutta una vostra supposizione, certo, non sto male al momento, ma la situazione potrebbe cambiare anche in poco tempo, in tal caso ciò che si è risparmiato tonerebbe utile.
oli tu sei facile da decifrare come @Peppe Sombrero quando non chiava. Per te tenere conservate le carte da centomila vuol dire beh non è che se la passi bene. Cioè noi sappiamo che @Candido è tirchio perchè alla fine ha poco da spendere, ma secondo me tu hai cento occhi addosso per quello che tieni conservato e non ti mangi con le femmine
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
oli tu sei facile da decifrare come @
Peppe Sombrero quando non chiava. Per te tenere conservate le carte da centomila vuol dire beh non è che se la passi bene. Cioè noi sappiamo che @
Candido è tirchio perchè alla fine ha poco da spendere, ma secondo me tu hai cento occhi addosso per quello che tieni conservato e non ti mangi con le femmine
Mi farebbe molto piacere se in questa discussione entrassero vecchi campioni del Fondo come @Unheimlich o @Pentothal oppure @rossicaterina e @Silvia.... solo loro potrebbero aiutare Oli e tutti quelli che sanno di voler andare a comandare invece che in ferie.
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Sport lo faccio, anche stamattina sono andato a fare un bel giro in bici.
Oggi pomeriggio credo che andrò a visitare il museo del violino a Cremona. E' da un po' che ci penso.
E comunque sui soldi siamo sempre alle solite: "benestante" è tutta una vostra supposizione, certo, non sto male al momento, ma la situazione potrebbe cambiare anche in poco tempo, in tal caso ciò che si è risparmiato tonerebbe utile.
50 euro per una troia li puoi spendere, sei in ferie