Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
io combinerei le vacanze con Candido fossi in te...
ma mi prendi per uno che sta sempre a casa? Guarda che sono stato via per 4 settimane da meta luglio a meta agosto non come gli sfigati che possono andare via solo 10 giorni a ferragosto quando c'è la folla a e fine ottobre riparto per altri 5-6 giorni poi vado via tra natale e capodanno e ad aprile
Che goduria rientrare riposati dopo 4 settimane quando in drezione opposta tutti partono stanchi delle code e in posti affollati
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma mi prendi per uno che sta sempre a casa? Guarda che sono stato via per 4 settimane da meta luglio a meta agosto non come gli sfigati che possono andare via solo 10 giorni a ferragosto quando c'è la folla a e fine ottobre riparto per altri 5-6 giorni poi vado via tra natale e capodanno e ad aprile
Che goduria rientrare riposati dopo 4 settimane quando tutti partono stanchi delle code e in posti affollati
https://miragica.com/sites/default/f...?itok=MFp3Ry26
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
La vendemmia sarebbe sempre meglio per me
Offerte lavoro vendemmia - Trovit
Fai in fretta...prima che qualche africano ti rubi il posto :rolleyes:
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Beh per far sesso serve essere interessanti, saper portare le argomentazioni giuste, fare il corteggiamento, avere la battuta giusta al momento giusto. Tutte cose troppo difficili per me.
oppure avere 50 euro
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Beh per far sesso serve essere interessanti, saper portare le argomentazioni giuste, fare il corteggiamento, avere la battuta giusta al momento giusto. Tutte cose troppo difficili per me.
Beh, sinceramente io non la vedrei così, metterei più in gioco aspetti emozionali, quali affinità, complicità, intriganza, poi da come la metti pare che sia 'na fatica! Ci si diverte parecchio prima, durante e dopo...
Miles Insulae
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo
Beh, sinceramente io non la vedrei così, metterei più in gioco aspetti emozionali, quali affinità, complicità, intriganza, poi da come la metti pare che sia 'na fatica! Ci si diverte parecchio prima, durante e dopo...
Sec me farebbe meglio a vendemmiare.
Citazione:
Miles Insulae
Uè Lorè, xkè nn riapri a Von Clausewitz? :-00D
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Vedo ke hai due amici, cacomassi e Giò
Miezzeca, certo che dopo che parli con Giò, cachimassi :F_Sor080:
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
In una coppia ci sono dinamiche troppo complesse, che francamente sfiancano, almeno me.
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
In una coppia ci sono dinamiche troppo complesse, che francamente sfiancano, almeno me.
Non se ti prendi una collega, una Oli femina.
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
In una coppia ci sono dinamiche troppo complesse, che francamente sfiancano, almeno me.
e tu semplifica
50 euro, bocca figa, ciao