Per fare colazione al bar. Che ne pensate? @Candido
Non ve l'ho detto ma mi sono licenziato da dove sto adesso ma non ho trovato alternative. Sono prima partito per le meritate vacanzeeee
sent from my chiavatellngul6

Per fare colazione al bar. Che ne pensate? @Candido
Non ve l'ho detto ma mi sono licenziato da dove sto adesso ma non ho trovato alternative. Sono prima partito per le meritate vacanzeeee
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma te li ha dati?
Un disoccupato dovrebbe saltare la colazione e mettersi immediatamente alla ricerca di un nuovo impiego.

Penso che potresti chiederle di più, così ti esce anche il pieno al motorino e un calippo alla coca-cola.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

cappuccino cornetto e pacchetto di marlboro
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Pensi di farti mantenere dalla stato sociale tedesco come naitmer @Peppe Sombrero?
A proposito chissà che fine ha fatto @Naitmer
A riproposito chissà perchè ho sempre pensato che vivessi lavorassi in germania (peppe sombrero) ma in realtà non lo so proprio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.