i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Mi sfugge perché ai potenziali futuri datori di lavoro dovrebbe importare l'opinione del tizio sulle donne.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

E'un comportamento fascistissimo quello della ragazza. Meno male che viviamo in democrazia quindi questo o qualsiasi altro atto discriminatorio nei confronti di razze, idee politiche e religioni, per esempio come quello dei nazifascisti che hanno tanti supporter giornalesi nel forum, sono considerati per quello che sono: spazzatura. E mi fa piacere che anche Miles sia d'accordo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Il problema più pressante di Giugliano.
Ma la pregiudiziale antifascista è applicata con oggettiva prassi bolscevica @Bamba de Kraut ?
Preferisco di no.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ho voglia di odiare il fascismo, il giornalesimo e di amare uguaglianza e fraternità
sent from my chiavatellngul6

Sono programmi di progressione a lungo termine,
piani ventennali ed oltre, mascherati da riforme continue.
Un lavorio culturale ed una legge di adeguamento consequenziale.
Un procedere accademico ,direi, ( pastorale è più comprensibile) con il passaggio di consegne tra generazioni.
Questi fanno politica di programma,caro Miles:
per stargli appresso senza fatica, ci si consacra all' incantesimo fascinante della caramella, vista mangiare , desiderata e trasformata in istanza giuridica.Se no si è poveracci.