Re: Perché non facciamo più figli
per gli stranieri ci sono sussidi e case; per gli italiani no; ecco come si attua il genocidio nel 21esimo secolo, non con le armi materiali, ma con le armi dell'ipocrisia, del progressisimo (presunto) e del volemose bene.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
Addirittura lo stato sociale potrebbe aver influito. Una volta di facevano figli per avere una vecchiaia sicura e assicurata ora invece ci pensa la pensione quindi sn i figli di altri ad assicurarci la vecchiaia. La verità è che nessuno lo sa
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
io parlo per me, quando la mia ex fidanzata e convivente ha insistito affinché ci sposassimo, le ho risposto di no e alla fine ho dovuto lasciarla: e sono certo di aver fatto la cosa giusta, per lei ma sopratutto per me, visto non sento la necessità di legarmi stabilmente a niente, né a un particolare lavoro né a una particolare ragazza. Fare figli senza "stabilizzarsi" (nel mio caso volontariamente, ma per molti altri non é una scelta) é molto difficile.
Citazione:
22gradi
In pratica stai chiedendo agli allogeni di continuare con il loro lavoro di sostituzione etnica.
gli allogeni non sono ricchi nè benestanti, per loro lo sconto IRPEF equivarrebbe a due spiccioli
ho pensato anche a quello
Molte motivazioni.
Come detto sopra una è l'emancipazione della donna, che da una parte la porta ed essere sempre meno la regina della casa e dall'altra al voler fare carriera per sentirsi realizzate.
L'altro insieme di motivi é connesso alla precarietà e alla insicurezza verso il futuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
kudlum
Molte motivazioni.
Come detto sopra una è l'emancipazione della donna, che da una parte la porta ed essere sempre meno la regina della casa e dall'altra al voler fare carriera per sentirsi realizzate.
L'altro insieme di motivi é connesso alla precarietà e alla insicurezza verso il futuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutto vero ma molto non torna !
forse che i poverissimi e i luoghi più poveri del mondo hanno maggiori certezze sul futuro ?
Citazione:
furioso2013
tutto vero ma molto non torna !
forse che i poverissimi e i luoghi più poveri del mondo hanno maggiori certezze sul futuro ?
Anche noi 60/70 anni fa facevamo figli a tutto andare perché non c'era altro da fare e perché servivano prettamente nei campi poi è arrivata la "presa di coscienza" e le famiglie da 6-8 persone sono passate a 4 senza alcun dramma, oggi si viaggia a 1 figlio per coppia e solo perché siamo diventati troppo intelligenti? No solo per il fatto che adesso siamo coscienti che ad un figlio devi dare tutto il possibile e spesso non puoi, poi perché il femminismo ha cambiato il volto della famiglia ed inoltre il maschio si è stufato in fase di divorzio di essere rovinato economicamente dalla ex che si prende il figlio a carico.... gli allogeni non hanno questi problemi in quanto non hanno nulla e quindi che rischi corrono a farne 3-4?
Citazione:
22gradi
Anche noi 60/70 anni fa facevamo figli a tutto andare perché non c'era altro da fare e perché servivano prettamente nei campi poi è arrivata la "presa di coscienza" e le famiglie da 6-8 persone sono passate a 4 senza alcun dramma, oggi si viaggia a 1 figlio per coppia e solo perché siamo diventati troppo intelligenti? No solo per il fatto che adesso siamo coscienti che ad un figlio devi dare tutto il possibile e spesso non puoi, poi perché il femminismo ha cambiato il volto della famiglia ed inoltre il maschio si è stufato in fase di divorzio di essere rovinato economicamente dalla ex che si prende il figlio a carico.... gli allogeni non hanno questi problemi in quanto non hanno nulla e quindi che rischi corrono a farne 3-4?
condivido il resto ma non questo, che sostiruirei con "considerano avere un figlio un impedimedimento a farsi i cazzi propri"