Visualizzazione Stampabile
-
Re: un prete per amico!
Inqui pronto alla conversione, tra poco andrà a servire messa. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Inqui pronto alla conversione, tra poco andrà a servire messa. :)
Guarda che Cristo è venuto per i peccatori, che qua di santi non ce ne stanno, credo.
-
Citazione:
Miles
Guarda che Cristo è venuto per i peccatori, che qua di santi non ce ne stanno, credo.
Sì ma lui è un ottimo soggetto da recuperare, pensa a Maddalena.
-
Questo sacerdote da quando viene scambia sempre qualche parola con tutti, sa le cose di tutti ma tratta alla stessa maniera tutti.
E poi non si è messo a dire cose tipo convertiti oppure peccatore o altro ancora. Magari poi finisce a niente ma è una delle poche volte che non sento con il dito puntato o guardato come il mostro o peggio ancora.
io ci provo e ovviamente toutta
-
Citazione:
l'inquirente
Questo sacerdote da quando viene scambia sempre qualche parola con tutti, sa le cose di tutti ma tratta alla stessa maniera tutti.
E poi non si è messo a dire cose tipo convertiti oppure peccatore o altro ancora. Magari poi finisce a niente ma è una delle poche volte che non sento con il dito puntato o guardato come il mostro o peggio ancora.
io ci provo e ovviamente toutta
Ricordati che un vecchio motto per qualificare un buon sacerdote era "leone dal pulpito, agnello nel confessionale".
La parte del confessionale prendila non tanto come esclusivamente sacramentale, ma come di un dialogo "faccia a faccia" ?
-
Francamente non credo che ti voglia fare delle avances se gli hai accennato alla sieropositività. A meno che non sia autolesionista intendo
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
non andare .
che bell'avatar diavoletto.
-
Vacci e se ci prova sputtanalo.
-
Citazione:
ConteMax
Vacci e se ci prova sputtanalo.
ci vado, magari ci prova ma io voglio fidarmi toutta.
Mi sono fidato tante volte e sono rimasto fregato, ma se smetto di fidarmi come troverò qualcuno di cui fidarmi?
-
Citazione:
Marximiliano
Francamente non credo che ti voglia fare delle avances se gli hai accennato alla sieropositività. A meno che non sia autolesionista intendo
oppure è sieropositivo pure lui