Guarda il mio nuovo avatar , sono pro euro. Ma tu dove sei finito? Non sarai veramente in Ucraina a combattere tra le fila dei neonazisti? Guarda che quelli vogliono distruggerla l' Europa dell' euro eh, renderla più debole e soggetta alle mire degli Usa. Come ti dicevo quando ero Rovaniemi (l' unica cosa sincera che dissi in quel periodo e non per trollare) solo con l' inclusione della Russia nell' Europa (e quindi non facendo il gioco degli americani),si può diventare veramente grandi.




Rispondi Citando