

Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!


... E il suo rapporto personale con il presidente Napolitano è veramente speciale come si dice? «Lo trovo una persona ricca di grazia. Devo dire che anche con il premier Berlusconi abbiamo sviluppato un rapporto forte. Quando ci incontriamo è sempre un piacere, ridiamo, scherziamo, facciamo cose concrete e serie. Il premier Berlusconi è stato un grande amico degli Stati Uniti e mio personale. Il presidente Napolitano l’ho incontrato a Roma e poi di recente qui a Washington. La sua visione di un’Europa forte coincide pienamente con la mia. L’importanza che lui annette al rapporto transatlantico è identica alla mia. In questo senso, l’Italia è fortunata di avere un ottimo premier e un ottimo presidente».
Obama: Turchia a pieno titolo in Europa - Corriere della Sera
++++++++++++++++++++
Noto che i "soliti" hanno fatto finta di non vedere, non sentire... non leggere...
Brucia eh?


Pienamente d'accordo.
" ...Fuori si sente a casa. Non c’è più quella cappa di noia e mediocrità, le liti da cortile, gli alleati che lo stressano, i nemici che ogni giorno programmano la sua caduta. Non c’è Fini. Non c’è Tremonti. Non ci sono Scajola e Brancher. Non ci sono Di Pietro e Bersani. Non c’è Casini. Non ci sono i burocrati della politica. Fuori per Berlusconi è un’altra storia, soprattutto da quando ha scoperto che la geopolitica lo tira fuori dalla palude italiana..."
Il leader che piace al mondo in Italia è straniero in patria - Interni - ilGiornale.it del 09-07-2010
Ultima modifica di acquazzurra; 11-07-10 alle 09:13


Sto sorridendo.......
Ricordate l'arruffianamento di veltroni per obama appena elettro?
Ricordate l'assurda ,patetica campagna di stampa sull'abbronzatura?
Vedete il giudizio del presidente USA? Di quello sovietico? Di quello israeliano? Di quello libico? Di quello francese? Di quello del brasile?
Andate a chiedere a costoro se conoscono per caso : dalema.prodi,veltroni,franceschini,dipietro.
Marrazzo lo conoscono solo in brasile per via del TRAV morto.
Comunque in italia il 63% della popolazione lo stima, il 37% lo invidia.




La notizia fa sorridere perchè ridicolizza gli invasati sinistroidi con la mania per Obama....ma Silvio Berlusconi non necessita di alcuna legittimazione d'Oltreoceano e uno dei meriti della sua politica estera è stato proprio quello di distaccarsi da una nave che sta colando a picco (gli USA, per chi non l'avesse capito).




Fortuna che certi grossi crani pelati e piccoli cervelli non guidino il paese.



